|
|
Act of Treason 1.5/2 Buona ristampa che viene direttamente dai core set, meglio se giocata in un mazzo molto aggressivo come boros o gruul. |
|
Cinder Elemental 3.5 Fireball con le gambe.. ci piace! |
|
|
|
Crackling permiter 0.0 No comment |
|
Ember Beast 2.0 Carta carina in draft molto aggressiva, in sealed lascia il tempo che trova.. |
|
|
|
Five alarm fire 1.0 Forse sono troppo cattivo con questa carta, ma a me non piace proprio |
|
Foundry Street Denizen 1.5 Non mi fa particolarmente emozionare.. |
|
|
|
Furious Resistance 1.0 Se giochiamo rosso, vogliamo menare e non bloccare… |
|
Hellkite Tyrant 3.0 Un 6/5 Flying Trample per sei mana mi piace parecchio, abilitĂ sub ottimale ma cmq sono felice di giocarlo. |
|
|
|
Hellraiser Goblin n.c. Non so come classificarlo, al prerelease Mario Pascoli diceva che era una carta figa, io e Portaro dicevamo il contrario, ribadisco che non mi piace attaccare per forza tutti i turni… |
|
Homing Lightning 3.0 Bella removal davvero, NON toglie veramente poche cose, e saltuariamente può fare 2x1 |
|
|
|
Madcap Skills 2.0 Carta carina, niente di piĂą |
|
Mark for Death 3.0 L’ho provata ed è veramente forte, forse soprannominarlo l’”overrun” rosso è eccessivo, ma vi assicuro che è una carta veramente bella. |
|
|
|
Massive raid 1.5 Niente di che |
|
Molten primordial 2.5 Non gli do 3 perché costa 7, ma un 6/5 rapido con act of reason incorporato non lo disdegnamo per niente. |
|
|
|
Mugging 2.5 Removal davvero carina, con un piccolo bonus che a volte può essere “letale”. |
|
Ripscale Predator 2.0 Un bel mostro, grosso e grasso con abilitĂ interessante |
|
|
|
Skullcrack 1.5 In limited sparare 3 danni in faccia al nostro opponent non è il massimo… In costruito sicuramente darà molto filo da torcere a tragtusk e shinx’s revelation… |
|
Structural collapse 0.0 Mah…. |
|
|
|
Tin Street Market 0.5 Carta molto brutta, la gioco sopra alla 18a landa, ma per poco…. |
|
Borborygmos Enraged 3.0 Anche se il costo è proibitivo, vi giuro che lo avevo al prerelease, e dopo aver attaccato una volta e inflitto danno, vincevo SEMPRE.. davvero troppo forte l’abilità ….
|
|
|
|
Clan Defiance 4.0 Uccide spesso 2 creature , e…….. il nostro avversario.. se la ho nel mio pool/l’ho piccata in draft, cerco di giocarla SEMPRE...
|
|
Frenzied Tilling 0.5 Carta abbastanza brutta, ma se il nostro piano è mandare in screw il nostro avversario… beh non ci stiamo comunque riuscendo! |
|
|
|
Ghor Clan Rampager3.5 Creatura davvero bella, rapporto qualità prezzo eccellente, l’abilità spesso ci farà chiudere molte partite… |
|
Ground Assault 3.5 Removal davvero bella ed efficace, ci piace tanto! |
|
|
|
Gruul Charm 2.0 Carta veramente sopravvalutata, non mi piace per niente… |
|
Gruul Ragerbest 4.0 BOMBA! Fa fuori un pezzo appena entra, e uccide molte creature facendole lottare con le nostre bestie! |
|
|
|
Primal Visitation 1.0 Carta bruttina, al massimo la gioco come 23esima |
|
Rubblerhulk 3.0 Bel manzo, mi piace davvero, peccato non abbia trample |
|
|
|
Ruination Wurm 1.5 Giocabile, ma meglio di no! |
|
Signal the Clans 1.5 Non mi piace mai “andare” a caso, quindi preferisco non giocare mai questo tipo di carte, a meno che non abbia 3 bombe nel mazzo.. |
|
|
|
Skarrg Guildmage 3.5 Carta davvero bella, , abilitĂ fighe tutte e due, sono sempre felice di giocarlo. |
|
Zhur-Taa Swine 2.5 I cinghiali stupidi li abbiamo sempre giocati, in più questo ha anche un’abilità figa.. |
|
|
|
Scorchwalker 2.0 Carino, niente di piĂą. |
|
Viashino Shanktail 2.5 Mi piace davvero, con first strike acquista molto, se fatto in combat può creare sgradevoli situazioni al nostro opponent. |
|
|
|
Wrecking Ogre 4.0 Davvero molto forte, specialmente se bloodrushata può fare ingrassare di molto un piccolo orso senza padre né madre . |
|
Disciple of the Old Ways 2.0 Carta bellina, il first strike ci permette di strappare quei 2/4 danni in piĂą di un normale 2/2. |
|
|
|
Scab-Clan Charger 2.0 Non mi fa impazzire, però pompa di parecchio dietro, e se stiamo attaccando non è il massimo.. |
|
Skarrg Goliath 3.0 +9+9 e trample è tanta robba, ma certo, costa 7, rimane comunque una carta carina.. |
|
|
|
Slaughterhorn 2.5 Bel cinghialotto, che all’occorrenza funge da giant growth… |
|
Wasteland Viper 2.0 Premesso che questa creatura deve essere usata solo per la sua abilità , mi piace davvero… |
|
|
|
Pit Fight 2.5 Prey upon istant per un mana di piĂą? Ci piace!!! |
|
Rubblebelt Raiders 3.0 In pochi turno diventerà grasso e farà preoccupare il nostro avversario, se avesse avuto trample il suo valore sarebbe aumentato imbarazzantemente…. E invece! |
|
|
|
Gruul Keyrune 2.5 Bella keyrune, picchia come un cerbiatto in corsa… |
|
Domri Rate 3.5 Planeswalker che in limited può spostare e non poco, se arriva a 7 la partita finisce lì. Non escludo che si giochi in costruito |
|
|
|
|
|