Seguici su FacebookspacerSeguici su TwitterspacerAggiungici ai Feed RSSspacer
Home ARTICOLI PAUPER Video Pauper - Mono Green Convoke
Video Pauper - Mono Green Convoke Stampa E-mail
Martedì 05 Febbraio 2019
convocke-pauperArticolo di Roberto Joekid67 Bernocco

Bentrovati, lettori di Metagame! Ancora una volta calco le scene di questo portale, presentando un nuovo video del nostro canale Underground Sea, realizzato per proporvi un archetipo che cerca di dare nuovo lustro a un archetipo che in passato ha saputo inporsi nel panorama Pauper: parliamo dello Stompy, che ultimamente sta perdendo colpi, sotto lo strapotere di archetipi a base Izzet e Boros.Questa nuova incarnazione cerca di sfruttare una carta in particolare, appena stampata in Guilds of Ravnica, che ha portato il deck builder di turno a ripensare completamente l'archetipo, puntando su un'abilità poco utilizzata nel formato povero: Convocazione.

Questa scelta ha portato a finalizzare le scelte verso una produzione massiccia di pedine, abbinata a carte che ne sfruttino il numero arrivando a costruire in fretta un board difficilmente contenibile. Qui sotto potrete trovare la lista da cui siamo partiti per la realizzazione di questo primer con al fondo il link al nostro video, che ripercorre le scelte del deck builder e qualche possibile upgrade di questo mazzo.

Ricordate che siamo sempre disponibili ad accogliere suggerimenti per nuovi video, su cui concentrare i nostri sforzi per rendere i formati meno conosciuti più accessibili a chi vorrebbe approcciarsi a formati un po' diversi dai soliti noti ed è un po' spaesato dalla quantità di opzioni e possibilità presenti. Vogliamo farvi da guida, tra le tenebre del mare sotterraneo di questo gioco, che ha veramente tanto da offrire.

Buona visione!


Mono-Green Weenie by Amoras27
Pauper Sviluppo
ndr.
-
Details
Main Deck: 60
Sideboard: 15

 

Ecco, siamo al termine di questo nuovo lavoro: speriamo che vi sia di aiuto per ravvivare le vostre partite con nuovi spunti su cui sperimentare e divertirvi. Ci si rivede sempre qui, su Underground Sea!

Roberto

 

Aggiungi commento

Solo i commenti degli utenti NON registrati sono soggetti ad approvazione ed antispam, quindi ricordati di accedere al sito dal pannello di Login in alto a destra.


Codice di sicurezza
Aggiorna