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DTK - Visual Spoiler Dragons of Tarkir / I Draghi di Tarkir 264/264 Stampa E-mail
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Dragons-Tarkir
DTK - Dragons of Tarkir
 Numero Carte: 264 Prerelease: 21-22 marzo 2015 | Release: 27 marzo 2015 | Twitter Hash: #MTGDTK

La Visual Spoiler dei Draghi di Tarkir  è COMPLETA! Clikkando sull'immagine di ogni carta accederete al relativo topic sul forum.

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Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Marzo 2015
 

Commenti  

 
#39 william hamleigh 2015-03-18 14:58
Non mi sembra che DTK non abbia carte buone... anzi!
Secondo me ci saranno molte carte che potranno essere usate in standard ad esempio i comandi; anche i draghi rari e mitici non credo siano poi così costosi
 
 
#38 Manuel.Ge 2015-03-17 20:49
Citazione lorenzof:
Ovvio che se guardate solo al modern tutte le espansioni fanno schifo tranne che per 2-3 carte...


Khans ha portato carte valide a tutti i formati! Tutti, dallo standard al vintage. E offriva un limited davvero divertente. DTK non ha nessuno di questi pregi, nessuno. Draghi a costo alto, belli per i bambini.
 
 
#37 lorenzof 2015-03-17 17:04
Ovvio che se guardate solo al modern tutte le espansioni fanno schifo tranne che per 2-3 carte...
 
 
#36 Manuel.Ge 2015-03-16 09:49
Ah ho dimenticato di commentare il tutore per draghi istant... Cioè e tu pensi veramente che spendere 3 mana per metterti divoramondo in mano e doverlo ancora scartare con altri mezzi, sia paragonabile a fare entomb? Quindi credo veramente che quella carta verrà giocata in legacy? Io questo non creto.
 
 
#35 Manuel.Ge 2015-03-16 09:46
Citazione Kain84:
Io non capisco come si faccia a lamentarsi. E' uscito meno dii mezzo spoiler, e ci sono già 3-4 carte che saltano subito all'occhio per essere giocati anche in formati eterni... Narset, il comando ojutai, il comando atarka (ciao sono burn e ti faccio terra fulmine eot, terra comando di atarka eot/fulmine. Poi stappo e all'inizio del mio terzo turno sono sopra di terre e tu sei a 11 se va bene), il tutore per draghi istant ( hanno giusto giusto sbannato divora mondo in legacy, lo vogliamo montare il mazzo con 8 tutori istant?). Queste giusto per dire quelle più palesi, senza contare querele carine che forse possono fare qualcosa...


Beh parliamone. Comando di ojutai non credo verrà giocata da nessuna parte fuori dallo standard, surclassata da infinite carte migliori sia in modern che, soprattutto, in commander. La tu fantasia su comando di atarka in burn, se conti, riguarda 6 carte per portarti a 11. Il che vuol dire che sì, in due turni fai 9 danni, ma poi resti pressoché a mano vuota. Non granché, se consideri che giocare verde in burn non è così semplice. Narset? Una carta interessante, ma che fondamentalente non fa niente il primo turno in cui scende. E' più debole di quello che sembra. Resta una gran carta anti twin e pressoché nient'altro di interessante. Ripeto la mia opinione: potevano permettetesi una espansione scadente dopo due belle espansioni e con modern masters in arrivo.
 
 
#34 Renderwiz 2015-03-15 21:58
Citazione Kain84:
Io non capisco come si faccia a lamentarsi. E' uscito meno dii mezzo spoiler, e ci sono già 3-4 carte che saltano subito all'occhio per essere giocati anche in formati eterni... Narset, il comando ojutai, il comando atarka (ciao sono burn e ti faccio terra fulmine eot, terra comando di atarka eot/fulmine. Poi stappo e all'inizio del mio terzo turno sono sopra di terre e tu sei a 11 se va bene), il tutore per draghi istant ( hanno giusto giusto sbannato divora mondo in legacy, lo vogliamo montare il mazzo con 8 tutori istant?). Queste giusto per dire quelle più palesi, senza contare querele carine che forse possono fare qualcosa...


A meno male pensavo di essere l'unico ad essermi accorto di atarka's command :D Naya burn in arrivo per me
 
 
#33 Jack_Opposition 2015-03-15 12:54
Citazione vulcano1:
Perchè dici? ;) In fondo non è un tutore, ma se abbiano bisogno di buttare velocemente pezzi in campo, o se mettiamo creature piene di EtB effects o Pali di vario genere, o cercarci pezzo per una combo io la vedo proprio come una carta da maindek.
Non la vedo proprio come un Tutore (Pod ovviamente surclassava ampiamente questo livello) ma ci fa scremare parecchio il mazzo se necessitiamo di quaolcosa di specifico da avere in campo.
Fa in ogni caso un quasi sicuro vantaggio in campo, 1 magia x 2 creature, e probabilmente anche vantaggio mana, nel senso che se butti in campo 2 creature a costo 3 per quattro di mana ci "risparmi". Prendi anche Naya aggro ... buttare dentro ad istant Tarmo e Trochtar Lanuto, o Vassallo Lossodonte e Natcal 3/3 mi pare faccia parte del piano "caliamo le bestie più grosse che possiamo nel minor tempo possibile". :) Posso essere d'accordo magari sull'evitare il fullset, ma 2-3 di queste io le giocherei più che volentieri.

Vabbè ma tu stai vedendo solo le pescate migliori, e se giri Bop e Gerarca? inoltre trovare spazio per anche 3 copie di questa carta significa togliere 3 slot creatura (anche perchè non penso che un aggro si toglie i Pte o i vari spari cosi come un HB non si toglie le già poche rimozioni che ha o le fiale) quindi giocarla significa avere ancora meno creature da poter pescare, forse la vedrei bene solo in un Kaiodeck che gioca solamente creature e nessuna spell.
 
 
#32 TheAfterburner 2015-03-15 08:08
Credo che mi divertirò molto a fare tripli draft di DTK con i miei amici, ogni colore ha mille rimozioni e mille trick di combattimento, è da tempo che non si vedeva un'espansione con un tale numero di utility. E tutto sommato sono quindi molto soddisfatto :lol:
 
 
#31 vulcano1 2015-03-15 00:06
Citazione Jack_Opposition:
Non mi esprimo sullo standard (che non seguo) ma in modern non so quanto potrà aiutare Chiamare a raccolta dato che è eviidentemente una carta da side, come dicevo nel mio commento, utile per ripartire post wratta ma che difficilmente trova spazio di main.

Perchè dici? ;) In fondo non è un tutore, ma se abbiano bisogno di buttare velocemente pezzi in campo, o se mettiamo creature piene di EtB effects o Pali di vario genere, o cercarci pezzo per una combo io la vedo proprio come una carta da maindek.
Non la vedo proprio come un Tutore (Pod ovviamente surclassava ampiamente questo livello) ma ci fa scremare parecchio il mazzo se necessitiamo di quaolcosa di specifico da avere in campo.
Fa in ogni caso un quasi sicuro vantaggio in campo, 1 magia x 2 creature, e probabilmente anche vantaggio mana, nel senso che se butti in campo 2 creature a costo 3 per quattro di mana ci "risparmi". Prendi anche Naya aggro ... buttare dentro ad istant Tarmo e Trochtar Lanuto, o Vassallo Lossodonte e Natcal 3/3 mi pare faccia parte del piano "caliamo le bestie più grosse che possiamo nel minor tempo possibile". :) Posso essere d'accordo magari sull'evitare il fullset, ma 2-3 di queste io le giocherei più che volentieri.
 
 
#30 Jack_Opposition 2015-03-14 23:13
Citazione vulcano1:
Non sono d'accordo, mi spiace. Ci sono invece molte carte interessanti secondo me, che danno le premesse per la costruzione di mazzi sia in standard (io proverei a farmi un RW basato su goblin e pedine, con l'incantesimo che fa un danno ogni volta che entrano in campo e la stregoneria che le fa diventare draghi 4/4 volanti come chiusure) sia in Modern (Chiamare a Raccolta potrebbe essere una bella carta per riportare in auge Melira e supportare Ghostway e GW Hatebears, ovvero mazzi basati su creature, che prima scarseggiavano). Non ci sono vere e proprie BOMBE, certo, ma non per questo si butta via un'espansione. Forse invece sarebbero i vari formati e/o giocatori (o meglio, idee di gioco) che dovrebbero/potrebbero rallentare un pochino, adeguandosi un pò più all'idea (ma questa è una mia opinione personale e, come tale discutibile) che Magic va giocato e che dovrebbe passare molto di più dalle creature, piuttosto che da tutto il resto, per vincere. Secondo me rende il gioco più godibile e sono contento se la Wizard va in questa direzione.

Non mi esprimo sullo standard (che non seguo) ma in modern non so quanto potrà aiutare Chiamare a raccolta dato che è eviidentemente una carta da side, come dicevo nel mio commento, utile per ripartire post wratta ma che difficilmente trova spazio di main.