spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

ETERNAL MASTER...possibile o no?

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

ETERNAL MASTER...possibile o no?

Messaggioda ricky » 8 feb '16, 12:55

Salve a tutti,
non so se questo sia il posto giusto per aprire questo argomento e quindi nel caso mi scuso già con i moderatori ma ho pensato: siccome riguarderebbe il legacy la sezione giusta potrebbe essere questa.
Detto ciò, è da ormai qualche giorno che si sentono voci su un possibile modern master per il legacy denominato ETERNAL MASTER in cui verrebbero ristampate secondo i rumors carte del calibro di Wasteland, Force of Will, Rishadan Port e altre carte da legacy.
Secondo voi potrebbe succedere davvero una cosa simile o no?
Io da un lato spero di si perche magari più gente potrebbe avvicinarsi al legacy draftando questa espansione e avere così un pool di carte con cui poter iniziare a montarsi qualche mazzo in legacy, so anche che l'unica cosa che interessa alla wizard è guadagnare con il mercato primario (le buste) in quanto a loro del mercato delle singole frega meno di zero.
So anche però che determinate carte, le dual su tutte, sono nella reseved list e che quindi non verranno più ristamapate; possibile che decidano di togliere la reserved list, e dare davvero i via a questo Eternal Master?
Chiedo vostri pareri a proposito per cercare di capirci qualcosa in più io e cercare allo stesso modo di fare un po più di luce sulla questione in quanto magari nel forum ci sono persone più informate a tal proposito.

Spero di aver postato in maniera corretta e nella sezione corretta, in caso contrario chiedo ai moderatori di correggere loro la sezione.
Aspetto vostri commenti :)
Avatar utente
ricky
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 mar '15, 16:30

Re: ETERNAL MASTER...possibile o no?

Messaggioda Sting » 16 feb '16, 18:13

Ciao,
se non lo hai già visto le informazioni su ETERNAL MASTERS sono tutte qui dentro:

http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=136&t=19199
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: ETERNAL MASTER...possibile o no?

Messaggioda ricky » 16 feb '16, 19:37

Grazie mille del link
Avatar utente
ricky
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 mar '15, 16:30


Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti