spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Mazzo Legacy

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Mazzo Legacy

Messaggioda Anti flag » 16 feb '16, 14:38

Ciao a tutti. Vorrei ricominciare a giocare a magic dopo parecchi anni. Ho intenzione di giocare con un mazzo blu/rosso control/aggro, queste sono le carte:
4 caravella portoghese
2 pergamena maledetta
3 Efreet dell'arcobaleno
3 Seduzione dell'eredità
4 counterspell
4 disperdere
4 fulmine
4 fulmine globulare
1 aladdin
4 Litofono Akki
3 buried ruin
1 obelisco dell'annullamento
2 anello di Aladino
2 guanto del potere
10isola
10 montagna
4 getto di lava
4 esplosione di fuoco
2 sulfuric vortex
4 deprive

Mi piacerebbe aggiungere un Cryptic Command. Ma siccome è una carta costosto preferirei aspettare. Se avete consigli o suggerimenti, fateli pure!
Ultima modifica di Anti flag il 17 feb '16, 22:39, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
Anti flag
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 feb '16, 12:54

Re: Mazzo Legacy

Messaggioda Sting » 16 feb '16, 18:07

Ciao,
ti consiglio di aggiungere i tag alle carte altrimenti le persone devono andare a memoria...

Se riesci modifica il messaggio, clicca sull'icona "mazzo" e metti l'elenco delle carte all'interno del codice.

Inoltre, potrebbe essere corretto far spostare il post da un mod nella sezione più corretta:
Il tuo mazzo è un TIER 1?
Oppure è un'idea che vuoi sviluppare e rendere competitiva?
Oppure è un mazzo Budget?

Dovresti visionare il Regolamento Generale.
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2769
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Mazzo Legacy

Messaggioda Anti flag » 17 feb '16, 12:08

Ciao Sting, grazie della risposta. Fino a ieri sera ignoravo cosa fosse un "mazzo tier". Dal vostro forum apprendo che i mazzi tier indicano la competitività. Guarda, principalmente lo faccio per divertirmi, però mi piacerebbe provare a partecipare a qualche torneo. Direi un mazzo tier 2... Tu comunque come lo giudichi il mazzo che ho postato?
Hai assolutamente ragione, devo leggere il Regolamento, chiedo scusa per non averlo fatto. Adesso provo a mettere l'elenco delle carte col codice. Tra l'altro mi sono dimenticato anche di mettere le terre.
Avatar utente
Anti flag
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 feb '16, 12:54


Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti