spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

T1.5 Legacy mazzo Ad nauseam tendrils

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

T1.5 Legacy mazzo Ad nauseam tendrils

Messaggioda Mattia5421 » 29 dic '17, 18:46

Ciao ragazzi, che carte mi consigliate come side board contro un mazzo scoppio?
Grazie in anticipo
Avatar utente
Mattia5421
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 dic '17, 21:59

Re: T1.5 Legacy mazzo Ad nauseam tendrils

Messaggioda Atog » 29 dic '17, 19:18

Se hai tutta questa paura di burn potresti giocare in side degli Hydroblast o dei Blue elemental blast. Queste sono carte buone e tendenzialmente giocate in side in legacy ma non giocando io ne ANT ne botti non so dirti nulla con certezza per il tuo caso specifico. Esiste comunque di sicuro una pagina del forum su ANT come ne esiste una su botti, prova ad usare la funzione cerca e guardare le varie sideboard lì :D.
Aggiungo anche un consiglio: Evita di fare la stessa domanda due volte di fila sullo stesso forum, dai tempo agli utenti di risponderti XD
Il vantaggio di non preoccuparsi delle conseguenze è che sorprenderai sempre quelli che lo fanno.
Cit_Frenzied Goblin
Avatar utente
Atog
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 16 lug '17, 15:36
Località: Reggio Emilia

Re: T1.5 Legacy mazzo Ad nauseam tendrils

Messaggioda Mattia5421 » 29 dic '17, 20:51

Atog ha scritto:Se hai tutta questa paura di burn potresti giocare in side degli Hydroblast o dei Blue elemental blast. Queste sono carte buone e tendenzialmente giocate in side in legacy ma non giocando io ne ANT ne botti non so dirti nulla con certezza per il tuo caso specifico. Esiste comunque di sicuro una pagina del forum su ANT come ne esiste una su botti, prova ad usare la funzione cerca e guardare le varie sideboard lì :D.
Aggiungo anche un consiglio: Evita di fare la stessa domanda due volte di fila sullo stesso forum, dai tempo agli utenti di risponderti XD

Grazie tante. Hai ragione e giustamente mi è stato fatto notare che avevo sbagliato sezione. Grazie ancora
Avatar utente
Mattia5421
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 dic '17, 21:59


Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti