spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Legacy Sviluppo] Canadian Threshold

Area deicata ai Tiers Legacy. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [Legacy] Temur Delver discussione

Messaggioda Mtgman992 » 3 mar '21, 18:18

Aggiornamento :
Altro 5-0 nella legacy league https://mtgdecks.net/Legacy/temur-delver
Qui primo posto in un torneo di 8 players
https://mtgdecks.net/Legacy/temur-delver
Le sue doti sono l'orgoglio, la devozione e l'ambizione. Ma sono anche le sue debolezze".
—Pianna, Capitano Nomade.
--------------
MAZZI GIOCATI :
Pauper :
- Goblin
- RG Madness
- Ug Threshold

Legacy :
- Temur Delver
Avatar utente
Mtgman992
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 25 ago '17, 12:17

Re: [Legacy] Temur Delver discussione

Messaggioda Mikefon » 5 mar '21, 0:51

Questa lista ha fatto 9-1 oggi in due leghe che ho visto in streaming. Immagine
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: [Legacy] Temur Delver discussione

Messaggioda Mtgman992 » 5 mar '21, 8:55

Come avevo detto avevo visto alcune liste giocare Uro, ora io non sono un pro del mondo magic. Però e vero che prima si giocava oko a cc3 ma uro in questo archetipo che costa 3, però il suo costo costo di escape e di :G: :G: :U: :U: io so che il il canadian nasce come un mazzo tempo, che gioca creature a basso costo di mana ed efficienti con una bizzeffa di counter per fermare il gioco dell avversario fin dai primi turni e proteggersi i pezzi più importanti.
Qui la curva si è alzata, 4 tarmo, 1 sylvan library (di main l ho vista giocata in altre liste ma qui non risulta essere "pesante" contanto i costi di mana complessivi?) 3 Uro.. Le classiche liste giocavano 18/19 terre ora sono 20... Non sto dicendo che sia un brutto mazzo ma tanto diverso, mi viene da pensare che si faccia questo perché se ti mettono calice a 1 non giochi più, mentre prima c era oko che risolveva, ora non essendoci più si cerca un altra strada? Meno agili più solidi.. I pro siete voi io non posso che imparare e immagazzinare :D
Le sue doti sono l'orgoglio, la devozione e l'ambizione. Ma sono anche le sue debolezze".
—Pianna, Capitano Nomade.
--------------
MAZZI GIOCATI :
Pauper :
- Goblin
- RG Madness
- Ug Threshold

Legacy :
- Temur Delver
Avatar utente
Mtgman992
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 25 ago '17, 12:17

Re: [Legacy] Temur Delver discussione

Messaggioda Mikefon » 5 mar '21, 10:04

Il fatto è che questo non è canadian. Questo è RUG (Temur). Stiamo parlando di due mazzi totalmente diversi. Canadian è tuttora giocabile (ma probabilmente ha meno match up positivi) e non può minimamente supportare Uro. Sono due scelte diverse dovute al meta e alle preferenze di gioco di ognuno.
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: [Legacy] Temur Delver discussione

Messaggioda Mtgman992 » 5 mar '21, 11:42

Personalmente sapevo che i mazzi rug /temur delver con l inserimento di oko e arcanista ecc erano l evoluzione del canadian...
Con qualche modifica e arrangiamenti ovvio, ma sapevo che la base era quella... Personalmente io non faccio tornei, mi piace giocare online e montare i mazzi cartacei per giocare con amici..se questa è l evoluzione del temur delver post oko e arcanista, per quanto potrà risultare forte penso che farò un passo indietro, e giocherò il canadian con manguste, tarmo, delver (eventualmente valutabili altre creture) ma con gli stifle ecc...
Le sue doti sono l'orgoglio, la devozione e l'ambizione. Ma sono anche le sue debolezze".
—Pianna, Capitano Nomade.
--------------
MAZZI GIOCATI :
Pauper :
- Goblin
- RG Madness
- Ug Threshold

Legacy :
- Temur Delver
Avatar utente
Mtgman992
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 25 ago '17, 12:17

Re: [Legacy] Temur Delver discussione

Messaggioda Mikefon » 5 mar '21, 16:58

Sì, sì. La base dei delver deck è sempre uguale! Però evolvendosi in questo modo, ti porta a giocare in maniera molto diversa!
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Precedente

Torna a Tiers

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti