spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[DOMANDA] One Ring + Chronatog = Win Condition e GG

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

[DOMANDA] One Ring + Chronatog = Win Condition e GG

Messaggioda Alex » 27 mar '23, 15:12



"During each of your opponent's turns, you activate Chronatog. You never take another turn.
If your opponents are unable to kill Chronatog (which may require some indestructable effect) then they can't damage you due to the Ring and eventually they'll run out of cards and lose."


Idee per fare in modo che l'avversario non ci faccia fuori il Chronatog mentre noi lo guardiamo finire il mazzo?
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4709
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [DOMANDA] Onering + Chronatog = Win Conditione e GG

Messaggioda Fillo94 » 27 mar '23, 15:43

dipende di che formato stiamo parlando, volendo ci sarebbe anche Lethal Vapors comunque che può essere attivato un numero infinito di volte anche se cercano di spaccarcelo ;)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [DOMANDA] Onering + Chronatog = Win Conditione e GG

Messaggioda Alex » 27 mar '23, 16:26

Fillo94 ha scritto:dipende di che formato stiamo parlando, volendo ci sarebbe anche Lethal Vapors comunque che può essere attivato un numero infinito di volte anche se cercano di spaccarcelo ;)




In risposta però se capisco bene la carta, anche l'avversario lo può attivare altrettante volte: "Pago zero e lo attivo" e l'oppo "Anch'io". O sbaglio?
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4709
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [DOMANDA] Onering + Chronatog = Win Conditione e GG

Messaggioda Deugemo » 27 mar '23, 19:33

Alex ha scritto:In risposta però se capisco bene la carta, anche l'avversario lo può attivare altrettante volte: "Pago zero e lo attivo" e l'oppo "Anch'io". O sbaglio?


giusto, infatti si usano "spesso" pezzi alla Grande Abolitore
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4028
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [DOMANDA] One Ring + Chronatog = Win Condition e GG

Messaggioda fabrimagic » 28 mar '23, 9:47

io non ho capito l'interazione tra le due carte
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6914
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [DOMANDA] One Ring + Chronatog = Win Condition e GG

Messaggioda Fillo94 » 28 mar '23, 10:38

fabrimagic ha scritto:io non ho capito l'interazione tra le due carte

Sostanzialmente la combo ti permette di virtualmente millare tutti gli opponent.

Funziona così:
giochi l'unico anello e quindi ottieni protezione da tutto fino al prossimo turno.
Giochi Chronatog e usi la sua abilità per skippare il tuo prossimo turno.
Durante il turno di ogni oppo la riattivi ottenendo quindi, di fatto, di skippare tutti i tuoi prossimi turni (con Lethal Vapors, a patto di impedire agli oppo di usare la sua :0:, puoi attivare la sua abilità in pila infinite volte ottenendo lo stesso risultato)
Siccome il tuo prossimo turno non arriverà mai avrai sempre protezione da tutto e quindi gli avversari non potendoti fare danno macineranno tutto il loro mazzo :)

Unica pecca di questo piano è che se qualcuno usa un effetto che nega la prevenzione dei danni sei fregato, dato che disattiva la protezione ;^^
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [DOMANDA] One Ring + Chronatog = Win Condition e GG

Messaggioda fabrimagic » 28 mar '23, 11:58

bello ma a me sembra cmq piuttosto fragile, basta che l'oppo ammazzi il chronatog in uno dei suoi turni e sei fregato
e non mi sembra nemmeno così impossibile visto che il tuo oppo ha N turni in cui pesca, stappa e può fare quello che gli pare mentre tu hai risorse limitate
sicuri che sia così interessante questa combo?
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6914
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [DOMANDA] One Ring + Chronatog = Win Condition e GG

Messaggioda Fillo94 » 28 mar '23, 15:10

fabrimagic ha scritto:bello ma a me sembra cmq piuttosto fragile, basta che l'oppo ammazzi il chronatog in uno dei suoi turni e sei fregato
e non mi sembra nemmeno così impossibile visto che il tuo oppo ha N turni in cui pesca, stappa e può fare quello che gli pare mentre tu hai risorse limitate
sicuri che sia così interessante questa combo?

no, infatti secondo me è più fattibile con i lethal vapors per cui ti basta un effetto a la grand abolisher e sei a cavallo ;)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [DOMANDA] One Ring + Chronatog = Win Condition e GG

Messaggioda fabrimagic » 28 mar '23, 15:46

ma cmq non mi trovo. puoi attivare l'abilità di vapor infinite volte così da saltare infiniti turni? e poi a che ti serve il grande abolitore se tutti i turni successivi sono dell'oppo, non sono i tuoi
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6914
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [DOMANDA] One Ring + Chronatog = Win Condition e GG

Messaggioda Fillo94 » 28 mar '23, 16:37

fabrimagic ha scritto:puoi attivare l'abilità di vapor infinite volte così da saltare infiniti turni?

Sì esatto
fabrimagic ha scritto:e poi a che ti serve il grande abolitore se tutti i turni successivi sono dell'oppo, non sono i tuoi

a evitare che in risposta pure lui attivi vapors infinite volte rendendo vana la strategia ;)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti