spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

le sbustate migliori

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: le sbustate migliori

Messaggioda alvoi » 5 set '19, 16:56

Riot ha scritto:Mi sento stupidissimo infattiTT_TT xò nel bene o nel male gioco Jund e almeno 2 li devo avere 8O , x gli altri due si aspettano le occasioni...


Ma sì, hai fatto bene a prenderli! Io ho semplicemente messo da parte il mio mazzo a base taiga e aspetterò XD

Jund ne gioca 4? Potente
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18594
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Riot » 5 set '19, 17:31

alvoi ha scritto:
Riot ha scritto:Mi sento stupidissimo infattiTT_TT xò nel bene o nel male gioco Jund e almeno 2 li devo avere 8O , x gli altri due si aspettano le occasioni...


Ma sì, hai fatto bene a prenderli! Io ho semplicemente messo da parte il mio mazzo a base taiga e aspetterò XD

Jund ne gioca 4? Potente


Ho visto un sacco di jund diversi, con horizont è cambiato parecchio.
Chi ne gioca 2 chi ne gioca 4, tanti non usano neanche i confidant.
Cmq potente un bel pò
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Deugemo » 16 lug '20, 14:45

Dato che non siamo ancora in periodo di spoiler e i ban sono già passati potremmo raccontarci un po' come sono andate le ultime sbustate... io per M21 non ho partecipato ad eventi (quindi nessun Ugin showcase ultrafoil) ma una busta di Fedeltà di Ravnica mi ha dato una piccola soddisfazione con Blood Cript e Poteri di emergenza foil. Tra le uncommon rivendicazione delle terre selvagge e illuminare la scena :D
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4012
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: le sbustate migliori

Messaggioda HowardRoark » 16 lug '20, 19:00

Condivido anch'io una gioia piuttosto recente: nello stesso prerelease di m21 ho sbustato un teferi full art foil e uno normal. :D
Avatar utente
HowardRoark
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 790
Iscritto il: 31 dic '17, 14:41

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Ace81 » 20 lug '20, 9:51

pacchetto di Legend ITA sbustai il Tabernacolo....unica sbustata degna di nota...lo tenetti con me fino al 2012 quando poi l'ho venduto (aimeè)
Avatar utente
Ace81
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 11 ott '12, 16:06

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Rancore » 20 lug '20, 10:03

HowardRoark ha scritto:Condivido anch'io una gioia piuttosto recente: nello stesso prerelease di m21 ho sbustato un teferi full art foil e uno normal. :D


Ti prego dimmi che almeno hai vinto il prerelease :D Come il mio amico che al pre di RNA ha sbustato due Hydroid Krasis, uno foil e l'altro no, finendo 4-0 in scioltezza...
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3436
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: le sbustate migliori

Messaggioda HowardRoark » 21 lug '20, 13:10

Rancore ha scritto:
Ti prego dimmi che almeno hai vinto il prerelease :D Come il mio amico che al pre di RNA ha sbustato due Hydroid Krasis, uno foil e l'altro no, finendo 4-0 in scioltezza...


Purtroppo no, però almeno sono riuscito a piazzarmi terzo vincendo 5 pacchetti ;^^
Avatar utente
HowardRoark
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 790
Iscritto il: 31 dic '17, 14:41

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Mr.B » 22 giu '21, 20:07

Facciamo necroposting?! Facciamo necroposting! XD

Comunque migliore sbustata di Modern Horizon 2 appena fatta, Ragavan, Ladruncolo Agile + Svyelun del Mare e del Cielo full art foil nella stessa busta seguita da Urza's Saga in quella dopo. Ho fatto bene a regalarmi quel bundle, peccato ci fossero 0 fetch.
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3371
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Lampidottero » 22 giu '21, 21:10

Posso vantarmi anche un po' io? La migliore sbustata di sempre, trovata insieme ad una lanciarapida del monastero a bordo vecchio. Anche se è di un mesetto fà e l'ho già venduta...

Spoiler:
Immagine


Io invece nel prerelease horizon ho trovato Sentinella di Esper, Acquitrino, Gerarca Ignobile, Solcavuoto Dauthi e Santificatrice en-Vec art vecchia. Mia sorella ha avuto più fortuna però Laghetto bollente e Foresta Pluviale Nebbiosa promo con lo stampino del pre e saga di urza sketch.

Comunque proprio una bella espansione, praticamente tutti i pacchetti prerelease che abbiamo aperto avevano una fetch dentro...
1vs1 commander: Jhoira (v.2) // Centurion: Uyro, Norin, Taniwha, Ashaya, Greven (v.2), Gallia // EDH: Muldrotha, Teneb, Jhoira (v.1), Sylvia+Krovath, Horobi, Amareth
Modern: Mono-U Fate (genesi paradossale), Gadrak Affinity, Mono-R burn.
Pauper: UG ponza, Affinity
Historic: Lurrus sultai dredge
Avatar utente
Lampidottero
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 set '17, 11:25

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Gostan » 27 giu '21, 11:32

Dal box di Orizzonti di Modern sono riuscito a sbustare 8 rare mitiche, tra cui Solitudine full art e Dakkon
Come si fa a mettere la carta visualizzata passando sul testo?
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti