spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Mystery Booster

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Mystery Booster

Messaggioda Mr.B » 6 mar '20, 15:42

alvoi ha scritto:Avete visto la lista delle foil? Son contento, ce ne sono un bel po' di giocabili. Poi le ovvie Storm Crow e Chimney Imp, ma ci si accontenta...

Non l'ho vista, dove si trova la lista?
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3494
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: Mystery Booster

Messaggioda Rancore » 7 mar '20, 0:27

alvoi ha scritto:Avete visto la lista delle foil? Son contento, ce ne sono un bel po' di giocabili. Poi le ovvie Storm Crow e Chimney Imp, ma ci si accontenta...


Se solo avessero messo quello di settima edizione, che sta sui 25€!
Comunque bella lista davvero. Non ci sono staples esagerati, ma molte carte non sono male (Amulet of Vigor, Sen Triplets, Harmonic Sliver, Conspiracy...).

Mi fa sorridere il fatto che abbiano messo così tanti meme comunque! Gilder Bairn, Maro, Chimney Imp, Storm Crow, One With Nothing.. Manca giusto Vizzerdrix!
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: Mystery Booster

Messaggioda alvoi » 7 mar '20, 11:20

Mr.B ha scritto:
alvoi ha scritto:Avete visto la lista delle foil? Son contento, ce ne sono un bel po' di giocabili. Poi le ovvie Storm Crow e Chimney Imp, ma ci si accontenta...

Non l'ho vista, dove si trova la lista?


Il sito della Wizzy fa schifo, ho aspettato scryfall: https://scryfall.com/sets/fmb1

Non so se essere contento o triste per Scryb Ranger, ne ho il 3x foil e volevo prendere la quarta prima o poi, ora si svaluterà e quindi da una parte ci perdo ma dall'altra ho la possibilità di finire il playset ahah :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19186
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Mystery Booster

Messaggioda Rancore » 7 mar '20, 11:32

alvoi ha scritto:
Mr.B ha scritto:
alvoi ha scritto:Avete visto la lista delle foil? Son contento, ce ne sono un bel po' di giocabili. Poi le ovvie Storm Crow e Chimney Imp, ma ci si accontenta...

Non l'ho vista, dove si trova la lista?


Il sito della Wizzy fa schifo, ho aspettato scryfall: https://scryfall.com/sets/fmb1

Non so se essere contento o triste per Scryb Ranger, ne ho il 3x foil e volevo prendere la quarta prima o poi, ora si svaluterà e quindi da una parte ci perdo ma dall'altra ho la possibilità di finire il playset ahah :D


Beh dipende quando li hai comprati. Mi pare di ricordare che li prendesti prima dello spike, quindi al massimo torneranno al prezzo che avevano quando li hai comprati. Inoltre non credere che la tiratura sarà così enorme. Sono 121 carte foil, significa che troverai uno Scryb Ranger ogni 5 box circa, che è più o meno il rate a cui trovi una mitica foil di solito (mi pare che lì sia 1 ogni 6, ma più o meno siamo lì).
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: Mystery Booster

Messaggioda alvoi » 7 mar '20, 12:05

Non dovrebbe avere una proporzione uguale alle mitiche non foil? Comunque sì li ho pagati poco per fortuna
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19186
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Precedente

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti