spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Mystery Booster

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Mystery Booster

Messaggioda Midnat » 11 ott '19, 10:38

siamo arrivati alla lotteria?

Immagine

maggiori notizie 8-10 novembre dal magicfest


fonte; https://magic.wizards.com/en/articles/a ... 2019-10-10
"You can run from your pain," explained Gerrard to Crovax, "but take it from experience: you will tire before it does".

MTGA: Midnat#63037
MTGO: Midnat
Avatar utente
Midnat
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 29 mar '19, 18:38

Re: Mystery Booster

Messaggioda Rancore » 11 ott '19, 11:50

Mi dispiace riportarti brutalmente alla cruda realtà, ma alla lotteria ci siamo già da quando hanno inventato la rarità mitica :D

Scelta di marketing molto interessante però, personalmente sono super curioso <3.<3
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: Mystery Booster

Messaggioda Midnat » 11 ott '19, 17:58

Rancore ha scritto:Mi dispiace riportarti brutalmente alla cruda realtà, ma alla lotteria ci siamo già da quando hanno inventato la rarità mitica :D

Scelta di marketing molto interessante però, personalmente sono super curioso <3.<3
Sarà un mix di edizioni?

Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk
"You can run from your pain," explained Gerrard to Crovax, "but take it from experience: you will tire before it does".

MTGA: Midnat#63037
MTGO: Midnat
Avatar utente
Midnat
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 29 mar '19, 18:38

Re: Mystery Booster

Messaggioda il meglio emilio » 11 ott '19, 18:50

Rancore ha scritto:Scelta di marketing molto interessante però, personalmente sono super curioso <3.<3


A me invece sembra l'ennesima commercialata per spillarci soldi
Mi sa che è meglio che non commento più, o finisce peggio di UMA XD
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Mystery Booster

Messaggioda Rancore » 12 ott '19, 11:07

il meglio emilio ha scritto:
Rancore ha scritto:Scelta di marketing molto interessante però, personalmente sono super curioso <3.<3


A me invece sembra l'ennesima commercialata per spillarci soldi
Mi sa che è meglio che non commento più, o finisce peggio di UMA XD


Sìsì, niente toglie che sia una commercialata, ma è una commercialata ben pubblicizzata (almeno per quanto mi riguarda) :D
Comunque una delle ipotesi più gettonate è che si tratti di un modo per fare Chaos Draft. Non so quanto senso avrebbe per la Wizard provare a spingere un formato del genere sinceramente, ma sarebbe un buon modo per introdurre reprint sul mercato.

In ogni caso spero davvero che si tratti di un set di reprint. Il modern ne ha assoluto bisogno al momento.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: Mystery Booster

Messaggioda kyogre » 12 ott '19, 12:48

A me invece non sembra nè una cosa interessante nè una strategia di marketing sana per i consumatori. Se spendo soldi (specialmente i canonici 10 euro che chiederanno per una busta miiiiiisteeeeerooo) voglio sapere cosa sto acquistando. Già i normali booster sfiorano il confine con le lootbox dei giochini mobile cinesi e le tollero solo perchè ci sono cresciuto, se vogliono inserire una randomizzazione ancora superiore la vedo bigia. Inoltre, citando MaRo:
The idea is a product that you don’t know what it is until you open it up. The mystery is a feature of the product.

Non riesco a capacitarmi di come possano far funzionare questa cosa in barba a tutte le leggi mondiali sulla trasparenza riguardo le probabilità delle lootbox et similia.

La mia speranza è che sia qualcosa tipo un mega blocco di tutti i Master Set, che non sarebbe male nemmeno da draftare.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Mystery Booster

Messaggioda kyogre » 12 ott '19, 12:49

A me non sembra nè una cosa interessante nè una strategia di marketing sana per i consumatori. Se spendo soldi (specialmente i canonici 10 euro che chiederanno per una busta miiiiiisteeeeerooo) voglio sapere cosa sto acquistando. Già i normali booster sfiorano il confine con le lootbox dei giochini mobile cinesi e le tollero solo perchè ci sono cresciuto, se vogliono inserire una randomizzazione ancora superiore la vedo bigia. Inoltre, citando MaRo:
The idea is a product that you don’t know what it is until you open it up. The mystery is a feature of the product.

Non riesco a capacitarmi di come possano far funzionare questa cosa in barba a tutte le leggi mondiali sulla trasparenza riguardo le probabilità delle lootbox et similia.

La mia speranza è che sia qualcosa tipo un mega blocco di tutti i Master Set, che non sarebbe male nemmeno da draftare.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Mystery Booster

Messaggioda il meglio emilio » 12 ott '19, 14:15

kyogre ha scritto:A me non sembra nè una cosa interessante nè una strategia di marketing sana per i consumatori. Se spendo soldi (specialmente i canonici 10 euro che chiederanno per una busta miiiiiisteeeeerooo) voglio sapere cosa sto acquistando. Già i normali booster sfiorano il confine con le lootbox dei giochini mobile cinesi e le tollero solo perchè ci sono cresciuto, se vogliono inserire una randomizzazione ancora superiore la vedo bigia. Inoltre, citando MaRo:
The idea is a product that you don’t know what it is until you open it up. The mystery is a feature of the product.

Non riesco a capacitarmi di come possano far funzionare questa cosa in barba a tutte le leggi mondiali sulla trasparenza riguardo le probabilità delle lootbox et similia.

La mia speranza è che sia qualcosa tipo un mega blocco di tutti i Master Set, che non sarebbe male nemmeno da draftare.


Secondo me la wizzy si farà furba e realizzerà un prodotto di altissima qualità. Ci saranno reprint bellissimi e gli speculatori non potranno lamentarsi perchè "fa parte del mistero"
Se il prodotto avrà successo lo riproporranno abbassando la qualità sempre più, fino ad arrivare alla ciofeca completa
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Mystery Booster

Messaggioda Riot » 12 ott '19, 15:04

il meglio emilio ha scritto:
Rancore ha scritto:Scelta di marketing molto interessante però, personalmente sono super curioso <3.<3


A me invece sembra l'ennesima commercialata per spillarci soldi
Mi sa che è meglio che non commento più, o finisce peggio di UMA XD


...questa non piace neanche a me. XD
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: Mystery Booster

Messaggioda Junius Halsey » 15 ott '19, 14:21

Fun Fact: il post con più downvote di tutto Reddit è un commento di EA in difesa del sistema di lootbox a pagamento di Battlefront 2. Il succo del commento era: "Non è un furto, è una donazione a sorpresa". Ritengo sia la stessa cosa. Come per i biglietti della lotteria, avete più possibilità di morire andando a comprare ste bustacce che di trovarci dentro qualcosa che valga effettivamente i soldi che ci avete speso.
Nonostante ciò, tutti noi ne apriremo una, anche solo una, ma almeno una, sperando nel Black Lotus. La domanda sorge spontanea: esisterà una possibilità di trovare il Lotus, o roba del genere ? Anche una su un miliardo? E se non è così, quanto è effettivamente misterioso questo pacchetto? O "Mystery" vuol dire solo che non rivelano il pool? Perché in quel caso dopo un secondo che escono le buste qualche MrBeast della situazione si compra 18 box, pubblica l'unboxing e Mystery no more. In ogni caso credo che non sia una grande invenzione, se non per svuotare i magazzini Hasbro da vecchie comunacce invendute.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2110
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Prossimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti