spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Scusate la domanda stupida

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Scusate la domanda stupida

Messaggioda Fres » 4 apr '21, 21:47

Ma le nostre amate carte, si possono ancora trovare in edicola? :D

Io gioco Arena poiché vivo in Alto Adige e diciamo che tolto qualche amico non ci sono eventi, però le colleziono. :lol: O meglio, quelle che mi piacciono come disegno, citazione o per qualsiasi altro motivo le prendo singolarmente su internet.

Mi farebbe però molto piacere ritrovare il gusto di andare in edicola, tornare a casa e sbustare qualche pacchetto fresco fresco, senza dover aspettare il corriere. Qualsiasi edizione va bene!
Avatar utente
Fres
Articolista Junior
Articolista Junior
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 19 feb '21, 19:56

Re: Scusate la domanda stupida

Messaggioda Deugemo » 4 apr '21, 22:01

Dipende dalle edicole, teoricamente dovrebbero tenere i pacchetti normali ma spesso li vendono tutti subito e a volte non arrivano neanche... tu prova a chiedere! :D
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4012
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: Scusate la domanda stupida

Messaggioda il meglio emilio » 5 apr '21, 0:17

C'era una mitologica edicola dalle mie parti che aveva ancora le bustine di kamigawa.
Devi cercare in giro ma qualcosa si può trovare. Però molte edicole hanno smesso di trattare.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7303
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Scusate la domanda stupida

Messaggioda alvoi » 5 apr '21, 10:51

L’ultima volta che sono stato in edicola c’erano. Adesso devo solo ricordarmi di quanti anni fa si trattasse. Ma sicuramente all’epoca di Khans of Tarkir c’erano, forse anche dopo… e vivo in Trentino quindi non troppo distante. Purtroppo l’edicola sotto casa mia ha chiuso, e sono troppo pigro per fare mezzo chilometro a piedi XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18594
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Scusate la domanda stupida

Messaggioda HowardRoark » 5 apr '21, 22:39

Ah, che nostalgia, ricordo ancora i pacchetti che compravo in edicola della prima Ravnica, di Time Spiral e delle lamincards di Dragonball, nel lontato 2006! :D
Poi però smisi nel 2013, dopo un brevissimo riavvicinamento al mondo delle Magic, quindi purtroppo non so darti indicazioni al riguardo. Ai tempi potevi trovare pacchetti in quasi tutte le edicole comunque...

Approvo la tua voglia di comprare pacchetti in edicola, ha quel non so che di romantico e di nostalgico. XD Se sei fortunato magari riesci a trovare anche pacchetti piuttosto vecchiotti e che cominciano ad avere valore collezionistico (non dico Kamigawa ma forse qualcosa di Innistrad e Ritorno di Avacyn sì).
Avatar utente
HowardRoark
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 790
Iscritto il: 31 dic '17, 14:41

Re: Scusate la domanda stupida

Messaggioda Fres » 6 apr '21, 0:52

Quindi da quello che dite devo armarmi di speranza e fare qualche canto propiziatorio nel mentre che vado nelle varie edicole :D
Avatar utente
Fres
Articolista Junior
Articolista Junior
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 19 feb '21, 19:56


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti