fabrimagic ha scritto:ho smesso di farlo da quando mi hanno rimproverato che per aprire il topic devo mettere titolo italiano, titolo inglese e se ho solo uno dei due poi lo devo cercare di nuovo e correggere
Non ti è stato detto questo, ti è stato detto di non creare lavoro inutile per chi poi i topic li sistema

se hai solo il titolo in una delle due lingue metti soltanto quello e va bene, qualcun altro sistemerà! Ma se ce li hai entrambi a te non costa niente scriverli entrambi nel titolo del topic. Se sei pigro metti solo quello in inglese e qualcun altro sistema. Ma mi sembra un po' esagerato smettere di aprire topic solo per questo. Anche perché non è che sei stato rimproverato, sei stato
moderato da un moderatore che ti ha ricordato il regolamento, non è la stessa cosa
fabrimagic ha scritto:dato che a me interessa la chiacchiera con voi e non far diventare questo forum un database per farlo salire nel rank google (anche perché nel web ce ne saranno sempre di migliori), e visto che se apro il topic mi devo prendere pure la cazziata, ho smesso di farlo
Nemmeno a me interessa il rank google, ci sono cose che vorrei dire a riguardo ma meglio se taccio