spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni sulle possibili prossime espansioni

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Speculazioni sulle possibili prossime espansioni

Messaggioda Libycocco » 13 set '12, 13:40

Magari è presto, magari è inutile però magari ci si può già arrovellare il cervello su cosa ci propinerà la Wizards dopo i due blocchi di Innistrad e Ritorno a Ravnica.

Facciamo un paio di considerazioni: abbiamo avuto due set incentrati sulla figura umana o comunque antropomorfa (Innistrad sicuramente e anche Ravnica) e uno con al centro le macchine e il metallo (Cicatrici di Mirrodin). A questo punto sarebe lecito pensare ad un ritorno alla natura in stile Lorwyn, almeno secondo me. C'è poi la possibilità della definitiva introduzione del nuovo set con il ritorno di Sirale Temporale e quindi sul piano di Dominaria. O, chiaramente, qualcosa di totalmente inaspettato ed imprevisto che ci sbalordisca tutti XD

Pareri?
Avatar utente
Libycocco
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 21 feb '12, 21:42

Re: Speculazioni sulle prossime espansioni

Messaggioda Diablo » 13 set '12, 13:44

Spostato nella sezione corretta. La prossima volta fai più attenzione. Grazie ;)
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: Speculazioni sulle prossime espansioni

Messaggioda kita93 » 13 set '12, 13:52

io sto aspettando Kamigawa 2.0... magari potrebbero stampare roba bella questa volta :o
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: Speculazioni sulle prossime espansioni

Messaggioda kingfede » 13 set '12, 14:18

Magic ha riguadagnato affezionati quando si è spostato da tinte fantasy anni '80 a sfumature e ambientazioni più horror con Zendikar, esperimento poi ripetuto con Innistrad. Credo che in futuro vedremo sì ovviamente sempre Elfi, Goblin ecc., ma d'ora in avanti la componente fantasy sarà sempre meno quella antiquata che conoscevamo.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: Speculazioni sulle prossime espansioni

Messaggioda vendicatore » 13 set '12, 14:24

sulla prossima edizione onestamente nn saprei, penso che quella successiva ancora sarà su zendikar, dove gideon e compagnia bella prenderanno a calci qualche eldrazica chiappa. per la prossima se mantengono, diciamo la storia, nn so come definire il fatto che dopo zendikar c'è stato il ritorno a mirrodin, poi innistrad e il ritorno a ravnica, ora nuova espansione e poi zendikar probabilmente
Avatar utente
vendicatore
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30 mar '12, 18:00

Re: Speculazioni sulle prossime espansioni

Messaggioda Libycocco » 13 set '12, 14:40

vendicatore ha scritto:sulla prossima edizione onestamente nn saprei, penso che quella successiva ancora sarà su zendikar, dove gideon e compagnia bella prenderanno a calci qualche eldrazica chiappa. per la prossima se mantengono, diciamo la storia, nn so come definire il fatto che dopo zendikar c'è stato il ritorno a mirrodin, poi innistrad e il ritorno a ravnica, ora nuova espansione e poi zendikar probabilmente



Non ricordo dove di preciso ma pare che Gideon su su Ravnica e che sia tra i ranghi Boros...
Avatar utente
Libycocco
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 21 feb '12, 21:42

Re: Speculazioni sulle prossime espansioni

Messaggioda vendicatore » 13 set '12, 14:46

loso, però io sapevo che gideon è andato su ravnica per cercare aiuto dal consorzio infinito o comnque da un gruppo di planeswalker radunati a ravnica. penso che in futuro comunque ci sarà un ritorno su zendikar
Avatar utente
vendicatore
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30 mar '12, 18:00

Re: Speculazioni sulle prossime espansioni

Messaggioda Diego89 » 13 set '12, 15:02

Non saprei però secondo me vedremo nuovamente Phyrexia alla fine il piano delle macchine ha vinto la guerra ha un nuovo signore PW per giunta quindi credo che la wizzy potrebbe riproporre in chiave moderna e differente una guerra a phyrexia.
Easy Life
Immagine
Avatar utente
Diego89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 29 dic '11, 19:13

Re: Speculazioni sulle prossime espansioni

Messaggioda Emrakul » 13 set '12, 15:17

io temo( xkè di carte belle non ne ha molte) un ritorno su alara...dopo ttt chi sa cosa è successo al maelstrom?bolas l'ha mangiato o no? e il piano,la vera alara com'è?prossimamente solo nelle peggiori edicole...
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: Speculazioni sulle prossime espansioni

Messaggioda Ainer » 13 set '12, 15:32

L'andazzo che la Wizzy ha preso negli ultimi anni è: blocco su piano nuovo, blocco su piano vecchio, blocco su piano nuovo, blocco su piano vecchio, etc...

È papabile un ritorno a Zendikar (continuazione storia eldrazi) per settembre 2014, o per Alara (continuazione storia Bolas).
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Prossimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti