Mr.B ha scritto:Sting ha scritto:Come la vedete la possibilità di avere un set Marvel ogni 6-7 mesi?
Seriamente negli ultimi (2?) anni mi sono reso conto che MTG non è più il mio gioco nel senso che le nuove espansioni, salvo rarissimi casi, mi danno 0 emozioni. Continuo a giocare perchè il gameplay tiene ancora botta ma ogni scelta fatta recentemente tra tempismo delle uscite, UB messi a forza in standard e Set poco ispirati hanno contribuito ad alienarmi sempre di più dal franchise quindi per me 0 hype e 0 aspettative ma ancora di più 0 voglia di vedere le carte nuove.
A me non frega più niente, dopo Lost Caverns gli unici set che ho trovato accettabili sono Bloomburrow e Dragonstorms, ma non abbastanza da farmi comprare o draftare
Ho comprato giusto una decina di singole negli ultimi due anni e via.
Mi rifiuto categoricamente poi di usare carte UB, per quanto possano essere azzeccate o forti, perchè semplicemente stonano da morire.
Dei set Marvel che arriva ogni 6 mesi oppure ogni anno me ne può fregare proprio meno di nulla... anzi, una set tra 6 mesi vuol dire posticipare Strixhaven 2 e la fine del Metronome Arc, davvero indecente.
Io proseguo la mia passione per magic grazie a D&D ormai, mi sono comprato i libri di alcune saghe e le sto trasformando in avventure. Non la lascerò che la lore che mi ha accompagnato per infanzia e adolescenza muoia sotto l'avidità della Hasbro.
EDIT: per rafforzare ciò che ho detto, qua c'è la galleria delle Universe Within di Arena
https://magic.wizards.com/en/mtgarena/t ... ge-gallery
Nonostante la metà siano di settings moderni come Duskmourne o EOE e l'altra metà siano tizi a caso in accoppiata con ragni a caso, mi sembra comunque molto più interessante del set cartaceo