spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[ARENA] Rango costructed e limited

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

[ARENA] Rango costructed e limited

Messaggioda Morcar » 12 nov '21, 13:19

Qual'e' la differenza e come faccio a partecipare ad uno e all'altro a mio piacimento?
Io per ora sto partecipando al constructed ma non so come salire di rango a limited.
Avatar utente
Morcar
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 nov '21, 21:18

Re: Rango costructed e limited

Messaggioda Deugemo » 12 nov '21, 15:21

Per salire nel rango limited devi fare partite limited (applausi), aka Draft o eventi prerelease dove invece di giocare un mazzo che ti sei costruito (da qui "constructed") ti vengono date delle bustine da aprire e giochi un mazzo fatto con le carte che scegli da quelle bustine.

Ti consiglio vivamente di provare il limited, è un ottimo modo per guadagnare ori e gemme nonché il modo migliore per migliorare a magic :D
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4012
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: Rango costructed e limited

Messaggioda Morcar » 12 nov '21, 15:43

Deugemo ha scritto:Per salire nel rango limited devi fare partite limited (applausi), aka Draft o eventi prerelease dove invece di giocare un mazzo che ti sei costruito (da qui "constructed") ti vengono date delle bustine da aprire e giochi un mazzo fatto con le carte che scegli da quelle bustine.

Ti consiglio vivamente di provare il limited, è un ottimo modo per guadagnare ori e gemme nonché il modo migliore per migliorare a magic :D


Ok ma se ho capito bene, constructed è gratuito mentre limited è a pagamento. Correggimi se sbaglio.
Avatar utente
Morcar
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 nov '21, 21:18

Re: Rango costructed e limited

Messaggioda Deugemo » 12 nov '21, 16:46

Morcar ha scritto:
Deugemo ha scritto:Per salire nel rango limited devi fare partite limited (applausi), aka Draft o eventi prerelease dove invece di giocare un mazzo che ti sei costruito (da qui "constructed") ti vengono date delle bustine da aprire e giochi un mazzo fatto con le carte che scegli da quelle bustine.

Ti consiglio vivamente di provare il limited, è un ottimo modo per guadagnare ori e gemme nonché il modo migliore per migliorare a magic :D


Ok ma se ho capito bene, constructed è gratuito mentre limited è a pagamento. Correggimi se sbaglio.

Di norma è giusto :)
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4012
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti