spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[ARENA] Draft, sealed e altri eventi

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

[ARENA] Draft, sealed e altri eventi

Messaggioda Morcar » 12 nov '21, 13:35

Partecipando ad un evento a pagamento di gemme, se non vinco nemmeno una partita, le carte che uso andranno a prescindere nella mia collezione permanentemente?
Avatar utente
Morcar
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 nov '21, 21:18

Re: Draft, sealed e altri eventi

Messaggioda Deugemo » 12 nov '21, 15:22

Morcar ha scritto:Partecipando ad un evento a pagamento di gemme, se non vinco nemmeno una partita, le carte che uso andranno a prescindere nella mia collezione permanentemente?

Si, nel caso contrario è specificato nella descrizione dell'evento (es. cube draft)
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4012
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: Draft, sealed e altri eventi

Messaggioda Morcar » 12 nov '21, 15:40

Deugemo ha scritto:
Morcar ha scritto:Partecipando ad un evento a pagamento di gemme, se non vinco nemmeno una partita, le carte che uso andranno a prescindere nella mia collezione permanentemente?

Si, nel caso contrario è specificato nella descrizione dell'evento (es. cube draft)



Rimanendo nell'argomento, ho 2500 gemme, come le potrei spendere senza sprecarle?
Avatar utente
Morcar
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 nov '21, 21:18

Re: Draft, sealed e altri eventi

Messaggioda Deugemo » 12 nov '21, 16:47

Morcar ha scritto:
Deugemo ha scritto:
Morcar ha scritto:Partecipando ad un evento a pagamento di gemme, se non vinco nemmeno una partita, le carte che uso andranno a prescindere nella mia collezione permanentemente?

Si, nel caso contrario è specificato nella descrizione dell'evento (es. cube draft)



Rimanendo nell'argomento, ho 2500 gemme, come le potrei spendere senza sprecarle?

Qui ti consiglio di dare un occhio ad una discussione già iniziata, qualsiasi mio consiglio sarebbe meno completo delle risposte che sono state date lì :D
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=31&t=27220
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4012
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti