spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Aggiungere amici

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Aggiungere amici

Messaggioda Morcar » 30 dic '21, 23:03

Come aggiungo un amico?
Clicco sull'icona, poi sul + ma quando scrivo il nome mi dice che non è corretto.
Come posso sapere il nome completo? Come aggiungo un giocatore che sto sfidando?
Avatar utente
Morcar
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 nov '21, 21:18

Re: Aggiungere amici

Messaggioda ArabicLawrence » 30 dic '21, 23:21

Morcar ha scritto:Come aggiungo un amico?
Clicco sull'icona, poi sul + ma quando scrivo il nome mi dice che non è corretto.
Come posso sapere il nome completo? Come aggiungo un giocatore che sto sfidando?

Non puoi. Le interazioni con gli altri giocatori tendono ad essere dominate da insulti, quindi MTGA non ti mostra il nome completo di un giocatore. Per esempio, giocando contro di me, vedresti soltanto Orens, mentre il mio nome completo è Orens#48332. Un tempo potevi installare dei tracker esterni consentivano di recuperare il nome completo degli avversari, ma non so se lo facciano ancora (la Wotc ha tolto molte informazioni dai log).
https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com
MTGA: Orens#48332
Avatar utente
ArabicLawrence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: 8 dic '16, 13:55
Località: Milano

Re: Aggiungere amici

Messaggioda fabrimagic » 31 dic '21, 17:26

Peccato perché sarebbe bello poter contattare qualcuno di cui ti è piaciuto il mazzo
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7052
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: Aggiungere amici

Messaggioda Sting » 2 gen '22, 15:02

Con MTGA Assistant potevi vedere il codice completo.
Non so se sia ancora possibile, verifico e poi vi faccio sapere.
Altrimenti, si possono scambiare i codici qui su Metagame mettendoli in firma. Se interessati.

EDIT: é ancora possibile sotto la voce "MyStats" -> "MyOpponents" (non per tutti gli eventi a quanto sembra, non trovo i Draft per esempio)
Come giustamente diceva @Arabic nel recente passato avevano fatto restrizioni ai dati che si possono ottenere dal sistema MTG:Arena.
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2801
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti