spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

NotC Strikes Back: Seb McKinnon

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: NotC Strikes Back: Seb McKinnon

Messaggioda il meglio emilio » 8 feb '22, 21:41

Mr.B ha scritto:Ma da quanto ho capito il problema con Seb è che il corteo a cui ha preso parte era pieno di neonazi oltre che di novax in generale e che ha fatto danni lungo tutto il percorso.


Da quello che ho sentito stanno anche impedendo ai lavoratori sanitari di entrare negli ospedali. Spero che questo fatto si commenti da solo.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7517
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: NotC Strikes Back: Seb McKinnon

Messaggioda fabrimagic » 9 feb '22, 11:05

ma quindi McKinnon non verrà più chiamato dalla Wizard?
c'è una fonte ufficiale riguardo?
ho visto un po' il suo account e non mi sembra di aver trovato posizioni estreme
stamattina poi ha pubblicato questo, in cui spiega che la protesta di Ottawa non ha posizioni noVax o di destra anche se che viene descritta così per ragioni di comodo
magari ha ragione, magari no, però penso che posizioni di questo tipo vadano sempre ascoltate con attenzione, anche se a noi possono sembrare sbagliate
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7056
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: NotC Strikes Back: Seb McKinnon

Messaggioda Deugemo » 9 feb '22, 14:10

fabrimagic ha scritto:ma quindi McKinnon non verrà più chiamato dalla Wizard?
c'è una fonte ufficiale riguardo?
ho visto un po' il suo account e non mi sembra di aver trovato posizioni estreme
stamattina poi ha pubblicato questo, in cui spiega che la protesta di Ottawa non ha posizioni noVax o di destra anche se che viene descritta così per ragioni di comodo
magari ha ragione, magari no, però penso che posizioni di questo tipo vadano sempre ascoltate con attenzione, anche se a noi possono sembrare sbagliate

No per adesso la Wizard non ha fatto sapere niente, quindi speriamo in bene...

Sul resto concordo abbastanza con te
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4176
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: NotC Strikes Back: Seb McKinnon

Messaggioda il meglio emilio » 9 feb '22, 19:20

fabrimagic ha scritto:stamattina poi ha pubblicato questo, in cui spiega che la protesta di Ottawa non ha posizioni noVax o di destra anche se che viene descritta così per ragioni di comodo
magari ha ragione, magari no, però penso che posizioni di questo tipo vadano sempre ascoltate con attenzione, anche se a noi possono sembrare sbagliate


Ma che [Censurato] vuol dire scusa. Lui c'era dentro quindi è ovvio che giustifica. Come fa la protesta di Ottawa a non essere no-vax se è per quello che protestano? Come fa a non avere posizioni di destra se ripetuti cortei di nazi/suprematisti bianchi vengono segnalati al loro interno a fare il [Censurato] che vogliono senza che gli organizzatori della protesta (o la polizia) li fermino o li caccino?
Adesso diciamo anche che il 6 gennaio era una protesta pacifica che è stata descritta come un assalto per ragioni di comodo
E perchè no anche l'11 settembre era solo un'innocente protesta del mondo musulmano rovinata da un paio di aerei estremisti.
Non fatevi incantare dai nazi solo perchè raccattano dalla loro un paio di influencer che vi piacciono.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7517
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Precedente

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron