spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Forse ritardo di spedizione Secret Lair

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Forse ritardo di spedizione Secret Lair

Messaggioda Gostan » 21 set '22, 15:14

Buonasera, chiedo venia se non è la sezione adatta, ma mi sto un attimo preoccupando per il fatto che ancora non abbiano nemmeno spedito il Secret Lair che so che doveva uscire in questo mese, nonostante mi abbiano preso i soldi il primo settembre. Il Secret Lair in questione l'ho prenotato il 14 giugno ed è quello con le art Livia Prima, Chris Rahn e Volkan Baga. C'è qualcuno che lo ha ordinato e gli è già arrivato o mi sto preoccupando per nulla?
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: Forse ritardo di spedizione Secret Lair

Messaggioda Rancore » 21 set '22, 15:33

Gostan ha scritto:Buonasera, chiedo venia se non è la sezione adatta, ma mi sto un attimo preoccupando per il fatto che ancora non abbiano nemmeno spedito il Secret Lair che so che doveva uscire in questo mese, nonostante mi abbiano preso i soldi il primo settembre. Il Secret Lair in questione l'ho prenotato il 14 giugno ed è quello con le art Livia Prima, Chris Rahn e Volkan Baga. C'è qualcuno che lo ha ordinato e gli è già arrivato o mi sto preoccupando per nulla?


E' normalissimo, non ti preoccupare. Anch'io sto aspettando Kelogsloops e non ho ancora ricevuto la mail di conferma di spedizione. Secondo me prossima settimana dovrebbero partire ;)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: Forse ritardo di spedizione Secret Lair

Messaggioda Gostan » 21 set '22, 17:18

Ah ok, meno male
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti