spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Agg. policy Cardmarket

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Agg. policy Cardmarket

Messaggioda Max_game » 19 ott '22, 17:08

Riporto dal sito Cardmarket per chi interessato:

"Modifiche della policy di prevendita per venditori privati e professionali
Ciao!

Wizards ha annunciato un cambiamento piuttosto importante della policy di prevendita per tutti i venditori. A partire da ora e per tutte le prossime uscite di Magic: The Gathering con pre-release, i venditori privati e professionali con negozio WPN possono spedire carte singole e prodotti sigillati Magic prima dell’uscita. Purtroppo i venditori professionali che non hanno un negozio WPN, non sono autorizzati e mettere in vendita prodotti Magic con pre-release prima della data di uscita, indipendentemente dal loro status di prevendita su Cardmarket.

I venditori professionali con negozio WPN con status di prevendita attivato su Cardmarket, possono quindi mettere in vendita carte MTG non appena appaiono sul catalogo dei prodotti di Cardmarket. Possono inoltre spedire ordini un giorno prima della data di inizio degli eventi di pre-release per quel prodotto. Anche i venditori privati beneficiano di ciò poiché possono mettere in vendita e spedire le carte che ricevono agli eventi di pre-release dei negozi certificati WPN non appena i pre-release cominciano.

I venditori professionali che non sono anche negozi WPN, devono mettere in vendita e spedire prodtti MTG con pre-release, solamente a partire dalla data di uscita, indipendentemente dal fatto che abbiano le prevendite attive o meno su Cardmarket. I venditori interessati a ricevere la certificazione WPN, dovrebbero consultare la pagina di candidatura di Wizards per verificare la loro idoneità all’adesione al Wizards Play Network.

Nelle prossime settimane chiederemo ai venditori professionali se sono registrati come rivenditori WPN. Se il vostro status WPN cambia, vi preghiamo di notificare il nostro servizio di assistenza in modo da aggiornare i vostri privilegi su Cardmarket.

Il periodo di prevendita de “La guerra dei fratelli” è già cominciato su Cardmarket. Chiediamo ai venditori professionali che non sono negozi WPN di rimuovere i loro prodotti de “La guerra dei fratelli” dal sito per uniformarsi alle nuove regole. Chiediamo inoltre ai buyer di pazientare mentre i venditori si adattano a questa nuova situazione e si abituano a spedire i loro prodotti prima.

Queste modifiche interessano solamente le uscite di prodotti Magic: The Gathering che hanno eventi di pre-release. Le regole di prevendita per tutti gli altri prodotti Magic: the Gathering e per tutti gli altri TCG restano immutate.

Ringraziamo i venditori per la loro comprensione e vi auguriamo un buon pre-release di “La guerra dei fratelli” !"
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Re: Agg. policy Cardmarket

Messaggioda Il Ciciarampa » 19 ott '22, 18:45

All'atto pratico questo che significa?
A streghe dei boschi e animali notturni:
non vedete che non voglio più ballare?
Con voi a lungo ho danzato nei giorni più foschi;
continuate da soli, resterò qui a guardare.
Avatar utente
Il Ciciarampa
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 753
Iscritto il: 7 ago '13, 16:56

Re: Agg. policy Cardmarket

Messaggioda Max_game » 19 ott '22, 22:36

Per me una complicazione, perché potrai acquistare carte durante il periodo precedente all'uscita ufficiale ma solo da venditori professionali certificati wpn. Quindi prevedo prezzi più alti in pre-release, essendoci meno dealer. :|
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti