spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Cardmarket

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Cardmarket

Messaggioda Max_game » 21 nov '22, 18:43

Qualcuno ha notato che dopo l'ultimo aggiornamento hanno tolto tutti i link ai trend di andamento del mercato delle singole che trovavo così utile per orientarmi nei miei acquisti?
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Re: Cardmarket

Messaggioda Riot » 21 nov '22, 23:58

Max_game ha scritto:Qualcuno ha notato che dopo l'ultimo aggiornamento hanno tolto tutti i link ai trend di andamento del mercato delle singole che trovavo così utile per orientarmi nei miei acquisti?


Per diversi giorni non ha funzionato e poi è stato tolto.

Personalmente trovavo fuorvianti e poco reali diversi di quei trend, probabilmente perché credo raccogliessero in maniera non ottimale i vari dati del sito.

Consigli per gli acquisti meglio estrapolarli sbirciando l efficacia dei vari mazzi nel tempo, o meglio ancora andare sulle carte certamente destinate a valere qualcosa.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: Cardmarket

Messaggioda Alex » 22 nov '22, 0:40

Forse non ho capito, ma almeno da cellulare io il trend lo vedo clikkando sulla seconda linguetta della scheda della carta.
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4726
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Cardmarket

Messaggioda Max_game » 22 nov '22, 8:46

Alex ha scritto:Forse non ho capito, ma almeno da cellulare io il trend lo vedo clikkando sulla seconda linguetta della scheda della carta.

No i trend sono generali e riguardano tutto il database delle carte presenti sul sito. Es. Riduzione maggiore di stock ti dava da un giorno all'altro la classifica delle carte più vendute quel giorno.
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1036
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti