spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Immagini Cockatrice

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Immagini Cockatrice

Messaggioda Beppos » 25 set '14, 23:07

Salve raga, volevo sapere se anche a voi il programma non ha scaricato automaticamente delle immagini di carte e se siete riusciti a risolvere. io ho provato a scaricare manualmente le immagini, ma nonostante abbia inserito la singola immagine (correttamente nominata) all'interno della giusta cartella comunque non me la fa visualizzare. ad esempio: izzet charm è presente nelle seguenti espansioni: DDJ,pFNM,RTR. nonostante io abbia provato a scaricare l'immagine del charm in ognuna di queste cartelle comunque in partita o nella schermata del deckbuilding viene visualizzato solo il testo. come posso fare a risolvere?
Avatar utente
Beppos
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 22 mar '13, 17:03

Re: Immagini Cockatrice

Messaggioda LEONHARD » 13 mar '15, 12:20

Anch'io ho il tuo stesso problema, non mi ha scaricato le immagini automaticamente e si vede solo il testo, qualcuno che sa come risolvere?



EDIT: Ciao Beppos, io son finalmente riuscito a risolvere il problema nel modo più utilizzato da sempre, disinstallare e reinstallare. Quindi ti direi anche a te di provare, disinstalli per bene il programma e poi lo reinstalli e con un po' di fortuna dovrebbe scaricarti le carte.
Il formato si regge su tre carte: Force of Will, Brainstorm e Wasteland.
Bannatene una e non vedrete la luce del giorno.
Cit.- Vecchia Talpa

"I commenti tipo i tuoi valgono il tempo che uno ci mette a leggerli. ...poco!"
- ubik
Avatar utente
LEONHARD
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 27 ago '14, 9:19


Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite