spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Cockatrice] Problema con Wogerworks

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

[Cockatrice] Problema con Wogerworks

Messaggioda cabeleira » 6 lug '15, 10:44

Ieri non sono riuscito a connettermi all'Host. Ogni volta che provavo a connettermi mi dava messaggio di errore sull' Host.

Ho provato a reinstallare ed ha continuato, così sono andato sul sito woogerworks ed ho scoperto che è introvabile.

Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema ?

Come risolvere ? Posso iscrivermi ad altri host ( come metagame ) per poter giocare ?


Grazie, Ciao !
Avatar utente
cabeleira
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 giu '15, 22:24

Re: Problema con Wofgerworks

Messaggioda juve31 » 6 lug '15, 11:16

Non sei l'unico ad avere questi problemi.
Il problema è che attualmente il sito che fornisce i server di Cockatrice (Woogerworks appunto) è a terra, perciò usando l'host predefinito è impossibile riuscire a loggare.
Hanno comunque scritto che il problema doveva risolversi in 48-72 ore, ma nel frattempo una soluzione temporanea che hanno provato alcuni è cambiare l'host in 198.199.69.27(già testato e funziona :) ).
PS: Tanto per fare chiarezza, non è tanto "iscriversi ad un host", in quanto un host è un nodo al quale possono collegarsi diversi computer simultaneamente. Non fornendo Metagame alcun server per giocare(non gestendo Cockatrice), è impossibile cercare di loggare utilizzando quello come host, in quanto Metagame in sè non è un'host per Cocka (è una cosa piuttosto complicata ma spero di essere stato il più chiaro possibile :) ).
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
Avatar utente
juve31
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 22 giu '13, 13:23

Re: Problema con Wofgerworks

Messaggioda LoA » 12 lug '15, 14:05

juve31 ha scritto:Non sei l'unico ad avere questi problemi.
Il problema è che attualmente il sito che fornisce i server di Cockatrice (Woogerworks appunto) è a terra, perciò usando l'host predefinito è impossibile riuscire a loggare.
Hanno comunque scritto che il problema doveva risolversi in 48-72 ore, ma nel frattempo una soluzione temporanea che hanno provato alcuni è cambiare l'host in 198.199.69.27(già testato e funziona :) ).
PS: Tanto per fare chiarezza, non è tanto "iscriversi ad un host", in quanto un host è un nodo al quale possono collegarsi diversi computer simultaneamente. Non fornendo Metagame alcun server per giocare(non gestendo Cockatrice), è impossibile cercare di loggare utilizzando quello come host, in quanto Metagame in sè non è un'host per Cocka (è una cosa piuttosto complicata ma spero di essere stato il più chiaro possibile :) ).

Scusate, sapete per caso se hanno risolto i problemi? perchè quell'host a me non funziona più quindi deve essercene un altro; in caso potete gentilmente passarmelo?
edit: no nulla, è tornato quello vecchio
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Problema con Wogerworks

Messaggioda Bottle Gnome » 12 lug '15, 15:08

Cockatrice.woogerworks.info
Avatar utente
Bottle Gnome
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 436
Iscritto il: 3 dic '14, 13:39

Re: Problema con Wogerworks

Messaggioda cabeleira » 13 lug '15, 16:15

to cercando un altro Host perché quelli proposti non funzionano più nel wogerwoks ne la porta 199
Avatar utente
cabeleira
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 giu '15, 22:24

Re: Problema con Wogerworks

Messaggioda Mikefon » 13 lug '15, 19:28

Come ha detto bottle gnome
Cockatrice.woogerworks.info
Porta: 4747 (a me va)
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: Problema con Wogerworks

Messaggioda Trama » 17 lug '15, 21:45

Utilizzo il topic per parlare di un altro problema se mi è permesso, visto che dal titolo sembra che si possa parlare di altri problemi. Ho riformattato il Computer e oggi quando mi trovavo a reinstallare Cockatrice, mi è saltato fuori questo messaggio quando provavo ad aprirlo per la prima volta:

Immagine

Qualcuno che se ne intende di computer può darmi una mano?
Avatar utente
Trama
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 27 giu '14, 9:08

Re: Problema con Wogerworks

Messaggioda Bottle Gnome » 17 lug '15, 22:12

È successo anche a me, scrivi su google 'MSVCP120.DLL cockatrice' e troverai una pagina dove ti darà l'opzione di selezionarlo, rimandandoti su una pagina microsoft per il download. Scegli la versione x86
Non servirà reinstallarlo e basta, neanche eliminando ogni traccia di cockatrice presente nel tuo computer.
Avatar utente
Bottle Gnome
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 436
Iscritto il: 3 dic '14, 13:39

Re: Problema con Wogerworks

Messaggioda Trama » 17 lug '15, 22:48

Bottle Gnome ha scritto:È successo anche a me, scrivi su google 'MSVCP120.DLL cockatrice' e troverai una pagina dove ti darà l'opzione di selezionarlo, rimandandoti su una pagina microsoft per il download. Scegli la versione x86
Non servirà reinstallarlo e basta, neanche eliminando ogni traccia di cockatrice presente nel tuo computer.

Grazie Mille. Il problema è che non mi si è risolto il problema.Mi spiego meglio: adesso al posto del codice precedente mi dice che manca "Qt5Network.dll". Hai per caso una soluzione anche per quello?
Avatar utente
Trama
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 27 giu '14, 9:08

Re: Problema con Wogerworks

Messaggioda Bottle Gnome » 17 lug '15, 22:57

A me non è capitato, non saprei che dire se non fare la stessa cosa con questo componente :D
Avatar utente
Bottle Gnome
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 436
Iscritto il: 3 dic '14, 13:39

Prossimo

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti