spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Problema login sconosciuto - 1

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Problema login sconosciuto - 1

Messaggioda Fenix » 24 set '15, 20:49

Quando disinstalli puoi scegliere se eliminare anche tutti i mazzi salvati e le varie statiche/partite registrate :)
Avatar utente
Fenix
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 16 gen '14, 23:10

Re: Problema login sconosciuto - 1

Messaggioda MaTto da Legare » 25 set '15, 2:35

avast mi blocca il sito di woogerworks e non mi fa entrare per scaricare nuovamente cocka, qualcuno sa darmi un link esterno dove poter scaricare il programma?


allora ho risolto, unico problema non vedo più le partite, con zendikar expedition non ci capisco più una mazza e in generale non si capisce proprio niente... il peggior aggiornamento della storia.. qualcuno ha qualche soluzione per risolvere i problemi?
Avatar utente
MaTto da Legare
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 6 feb '13, 3:35
Località: Reggio Emilia

Re: Problema login sconosciuto - 1

Messaggioda Vexac » 25 set '15, 15:35

MaTto da Legare ha scritto:avast mi blocca il sito di woogerworks e non mi fa entrare per scaricare nuovamente cocka, qualcuno sa darmi un link esterno dove poter scaricare il programma?


allora ho risolto, unico problema non vedo più le partite, con zendikar expedition non ci capisco più una mazza e in generale non si capisce proprio niente... il peggior aggiornamento della storia.. qualcuno ha qualche soluzione per risolvere i problemi?


http://www.woogerworks.com/index.php/client-downloads

Avast non dovrebbe bloccartelo, se lo fa, valuta di inserire una regola per bypassare il blocco (alias, gli dici "oh vez, io ci voglio entrare, non rompere").

Come già risposto, l'errore si risolve aggiornando Cockatrice.
Non c'è bisogno di disinstallare la vecchia versione, tanto quando installate il nuovo aggiornamento vi chiederà se volete rimuovere la vecchia versione (fatelo, selezionando di tenere i decks e le altre cose esterne).

La nuova versione ha un nuovo modo di immettere l'Host (cockatrice.woogerworks.com) quindi in caso di problemi Host not Found guardate cosa avete sbagliato nell'immissione :)
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: Problema login sconosciuto - 1

Messaggioda Mikefon » 25 set '15, 15:55

Per le partite basta pulire i filtri (vedi mio post precedente). Le expedition puoi tranquillamente disattivarle andando in "card database" -> "edit set" poi de selezioni le expedition e salvi. L'aggiornamento invece aggiungendo la possibilità di cambiare le keyboard shortcuts ha migliorato parecchio la giocabilità!
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: Problema login sconosciuto - 1

Messaggioda MaTto da Legare » 26 set '15, 14:15

Vexac ha scritto:
MaTto da Legare ha scritto:avast mi blocca il sito di woogerworks e non mi fa entrare per scaricare nuovamente cocka, qualcuno sa darmi un link esterno dove poter scaricare il programma?


allora ho risolto, unico problema non vedo più le partite, con zendikar expedition non ci capisco più una mazza e in generale non si capisce proprio niente... il peggior aggiornamento della storia.. qualcuno ha qualche soluzione per risolvere i problemi?


http://www.woogerworks.com/index.php/client-downloads

Avast non dovrebbe bloccartelo, se lo fa, valuta di inserire una regola per bypassare il blocco (alias, gli dici "oh vez, io ci voglio entrare, non rompere").

Come già risposto, l'errore si risolve aggiornando Cockatrice.
Non c'è bisogno di disinstallare la vecchia versione, tanto quando installate il nuovo aggiornamento vi chiederà se volete rimuovere la vecchia versione (fatelo, selezionando di tenere i decks e le altre cose esterne).

La nuova versione ha un nuovo modo di immettere l'Host (cockatrice.woogerworks.com) quindi in caso di problemi Host not Found guardate cosa avete sbagliato nell'immissione :)



con qualche smadonna ho staccato avast per dieci minuti e sono riuscito a scaricare, ho letto su internet che altri hanno avuto questo problema.. se qualcuno ci ricasca basta staccarlo momentaneamente in impostazioni...

ora devo solo risolvere il problema di zendikar expeditions perchè veramente non si capisce una fava, ma al primo avvio ero riuscito a risolverlo, al secondo il giorno dopo non mi trovava l'espansione da spuntare, vedremo dai
Avatar utente
MaTto da Legare
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 6 feb '13, 3:35
Località: Reggio Emilia

Errore da login sconosciuto -1

Messaggioda cabeleira » 1 ott '15, 14:35

Ciao,

Ho provato ad aprire Cockatrice dopo quasi 3 mesi di inattività. Prima ho scaricato con successo i nuovi database, ma al monento del login mi dava errore da logni sconosciuto -1


Ho provato a registrarmi di nuovo ma niente.

E' possibile fare qualcosa a riguardo ?

Grazie :)
Avatar utente
cabeleira
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 giu '15, 22:24

Re: Errore da login sconosciuto -1

Messaggioda donChi » 1 ott '15, 15:04

Certo! Leggere il topic qui sotto in cui si parla esattamente di questa cosa! ;)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: Errore da login sconosciuto -1

Messaggioda cabeleira » 1 ott '15, 16:38

Hai ragione, non l'avevo visto. Grazie :)

EDIT by Vexac: uniti.
Avatar utente
cabeleira
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 giu '15, 22:24

Precedente

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti