spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Causa Legale Hasbro VS Cockatrice

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Causa Legale Hasbro VS Cockatrice

Messaggioda Aragorn » 24 mar '13, 20:25

Scusate se lo avete già scritto ma non ho letto tutto.
Ho un dubbio: se uso cockatrice per costruire un mazzo, in locale o con un server funzionante è contro la legge del copyright o si può usare liberamente? Grazie a tutti! :D
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Aragorn
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 feb '13, 9:24

Re: Causa Legale Hasbro VS Cockatrice

Messaggioda The Professor » 24 mar '13, 20:36

no,tu sei un utente,tu di base non sei perseguibile...al massimo i tizi che hanno il server sono nell'illegalità...ma questo a te non interessa,tu puoi usare corka,dato che non sei stato tu a mettere le carte su corka

diciamo che la questione è un po come quella sulla musica...tu puoi scaricarla,è colpa di quelli che la mettono illegalmente(anche se tu avresti una minima colpa dato che avendo un programma per scaricare,tipo torrent,effettui anche l'upload...ma è meglio non continuare a parlare di musica)
perchè giocare Jund quando puoi giocare U/R Storm(R.I.P)?
Because I am The Professor,I can do everything I want,NOTHING CAN STOP ME!
Spoiler:
Modern:
U/R Storm(R.I.P)
Martyr(Venduto)
Nivmagus Combo(Regalato)
RUG SCAPESHIFT
Pauper:
Stinkweed Zombies
su cokatrice:TheProfessor
Avatar utente
The Professor
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 17 mar '12, 22:34
Località: Udine

Re: Causa Legale Hasbro VS Cockatrice

Messaggioda Aragorn » 24 mar '13, 20:42

The Professor ha scritto:no,tu sei un utente,tu di base non sei perseguibile...al massimo i tizi che hanno il server sono nell'illegalità...ma questo a te non interessa,tu puoi usare corka,dato che non sei stato tu a mettere le carte su corka

diciamo che la questione è un po come quella sulla musica...tu puoi scaricarla,è colpa di quelli che la mettono illegalmente(anche se tu avresti una minima colpa dato che avendo un programma per scaricare,tipo torrent,effettui anche l'upload...ma è meglio non continuare a parlare di musica)

Grazie Mille! :D
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Aragorn
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 feb '13, 9:24

Re: R: Causa Legale Hasbro VS Cockatrice

Messaggioda Tezzeret93 » 24 mar '13, 21:11

The Professor ha scritto:no,tu sei un utente,tu di base non sei perseguibile...al massimo i tizi che hanno il server sono nell'illegalità...ma questo a te non interessa,tu puoi usare corka,dato che non sei stato tu a mettere le carte su corka

diciamo che la questione è un po come quella sulla musica...tu puoi scaricarla,è colpa di quelli che la mettono illegalmente(anche se tu avresti una minima colpa dato che avendo un programma per scaricare,tipo torrent,effettui anche l'upload...ma è meglio non continuare a parlare di musica)


Mmm se non sbaglio è diverso, saresti perseguibile dalla legge, perchè tu, come utente che utilizza un certo prodotto, collabori, seppur indipendentemente, all'illegalitá del prodotto, stessa cosa per la musica, se scarichi CD pirata, e per caso entra un poliziotto in casa tua e li vede, te li ritira e può farti pagare una multa (seppur minore di chi ha sparso in giro la versione piratata del CD).
Stessa cosa per Cokatrice, ma noi come utenti saremmo al sicuro comunque dal momento che l'Hasbro dovrebbe perseguire legalmente miliaia di persone...e il tempo e la spesa non ne varrebbero la candela
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Causa Legale Hasbro VS Cockatrice

Messaggioda AraelWindwings » 25 mar '13, 13:30

Non credo che un utilizzatore di cockatrice sia minimamente perseguibile.

L'unica cosa che potrebbero dirti è la detenzione di immagini protette da copyright... ma a questo punto dovrebbero perseguire tutto internet...
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: Causa Legale Hasbro VS Cockatrice

Messaggioda pochy » 27 mar '13, 12:26

sac86 ha scritto:
Lambertus ha scritto:io gioco senza problemi su cockatrice woogerworks

Confermo...ho notato anche che facendo la registrazione al sito subisco meno lag e la connessione è più stabile.
Se sia un caso o no non mi è dato saperlo! :D


io da un po' di giorni praticamente non riesco a giocare... tra lag, crash saltuari e avversari che abbandonano di continuo partite nei primi turni (non ho capito se lo fanno per via della connessione troppo lenta o se gli crasha a loro volta e al posto di perdere il collegamento risulta proprio come abbandono), giocare mi è diventato impossibile...
a voi funziona davvero decentemente?
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: Causa Legale Hasbro VS Cockatrice

Messaggioda Legolax » 31 mar '13, 3:23

pochy ha scritto:
sac86 ha scritto:
Lambertus ha scritto:io gioco senza problemi su cockatrice woogerworks

Confermo...ho notato anche che facendo la registrazione al sito subisco meno lag e la connessione è più stabile.
Se sia un caso o no non mi è dato saperlo! :D


io da un po' di giorni praticamente non riesco a giocare... tra lag, crash saltuari e avversari che abbandonano di continuo partite nei primi turni (non ho capito se lo fanno per via della connessione troppo lenta o se gli crasha a loro volta e al posto di perdere il collegamento risulta proprio come abbandono), giocare mi è diventato impossibile...
a voi funziona davvero decentemente?


Sì.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: Causa Legale Hasbro VS Cockatrice

Messaggioda mariot91 » 1 apr '13, 19:50

lol ragazzi tipo1 ha chiuso per presunta pubblicità a mws...
Avatar utente
mariot91
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 16 mag '12, 20:43

Re: Causa Legale Hasbro VS Cockatrice

Messaggioda kita93 » 1 apr '13, 23:17

mariot91 ha scritto:lol ragazzi tipo1 ha chiuso per presunta pubblicità a mws...

da quanto detto da amici assidui frequentatori del sito, ogni 1 Aprile si inventano qualcosa e la chiusura a causa di MWS non fa altro che darmi ragione, visto che il programma non viola i diritti... :)

EDIT: come volevasi dimostrare... :D
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: Causa Legale Hasbro VS Cockatrice

Messaggioda tonyafro » 28 mag '13, 11:51

ma hanno di nuovo cambiato server?? non è più home.woogerworks.com??? rispondete please :D :D :D :D
Avatar utente
tonyafro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 29 feb '12, 21:02

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti