spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Cockatrice] Ubuntu 12.04 LTS - Problema Database Carte

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

[Cockatrice] Ubuntu 12.04 LTS - Problema Database Carte

Messaggioda Predatork » 15 ott '15, 16:44

Cari colleghi di figurine (on-line),
Ieri ho installato l'ultima versione di Cockatrice per Ubuntu ma non riesco a scaricare le informazioni sui set.
Ho provato immettendo l'indirizzo http://mtgjson.com/json/AllSets.json in Oracle importer ma mi dice: "The file was retrieved successfully, but it does not contain any sets data."
Allora non mi sono arreso e l'ho scaricato direttamente dal sito (rinominandolo in .xml) ma caricandolo dice: "This file does not contain any sets data."
Avete qualche suggerimento per risolvere la cosa?
Muchas Gracias!!
Avatar utente
Predatork
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 lug '15, 8:16
Località: Treviso

Re: [Cockatrice] Ubuntu 12.04 LTS - Problema Database Carte

Messaggioda Vexac » 16 ott '15, 0:45

Purtroppo è la prima volta che sento questo problema.

Anche sul web non ho trovato risposte (anche se ho trovato un altro che ha avuto il tuo problema, ma che è stato ignorato). Questo vuol dire che:
- o nessuno usa Cockatrice su Ubuntu
- o ti manca qualcosa per scaricare correttamente le carte dai file JSON di Oracle

Il mio consiglio per ora è di reinstallare Cockatrice seguendo alla lettera le istruzioni riportate QUI e leggendo per bene il README.
Se il problema persiste, faccelo sapere, che magari si può contattare direttamente Daenyth o ZeldaZach per chiedere a loro :)
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [Cockatrice] Ubuntu 12.04 LTS - Problema Database Carte

Messaggioda Predatork » 16 ott '15, 8:18

Grazie Vexac per il riscontro...proverò a reinstallare dal principio tutto il programma e vi farò sapere...
Su Ubuntu uso GCCG che funziona a meraviglia ma non trovo giocatori Pauper quindi ho pensato di vedere se su Cockatrice c'è qualche buon partito per testare all'infinito :D
Avatar utente
Predatork
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 lug '15, 8:16
Località: Treviso

Re: [Cockatrice] Ubuntu 12.04 LTS - Problema Database Carte

Messaggioda Predatork » 19 ott '15, 14:04

Dunque ho disinstallato tutto e sono ripartito da capo installando prima le 3 dipendenze segnalate ma il risultato non è cambiato...ho provato inoltre tramite Wine e sono riuscito a creare il database carte da Oracle ma poi Cockatrice non partiva...comunque la soluzione che mi piacerebbe di più è ovviamente quella di usare direttamente Ubuntu ma da solo non ce la sto facendo TT_TT
Forse manca qualche pacchetto all'interno della mia distribuzione ma da solo non ne vengo a capo...
Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato, altrimenti continuerò ad usare GCCG (che reputo molto buono ma con pochi giocatori attivi).
Grazieee!!!
Avatar utente
Predatork
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 lug '15, 8:16
Località: Treviso


Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti