spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[COCKATRICE] Problemi con Cockatrice?

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

problema con il programma

Messaggioda pipuz81 » 4 giu '16, 13:43

azz… cavolo hai ragione, scusami ma non conosco bene il forum per sapere dove postare, cmq il programma è cockatrice.

Edit by donChi: topic unito.
Avatar utente
pipuz81
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 giu '16, 13:19

Re: [COCKATRICE] Problemi con Cockatrice?

Messaggioda lorenzo1 » 15 lug '16, 21:18

Buona sera a tuti ragazzi, stranamente cockatrice, mi dice questo :http://prntscr.com/btddhz.
Ora per sistemare il tutto, cosa dovrei fare? sinceramente non capisco nemmeno il perchè di questa cosa, quindi chiedo a voi se potreste aiutarmi gentilmente!
Un salutooo ciiiiiiiiiiao!!!
Avatar utente
lorenzo1
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 2 dic '15, 18:59

Re: [COCKATRICE] Problemi con Cockatrice?

Messaggioda Windauga » 15 lug '16, 21:32

lorenzo1 ha scritto:Buona sera a tuti ragazzi, stranamente cockatrice, mi dice questo :http://prntscr.com/btddhz.
Ora per sistemare il tutto, cosa dovrei fare? sinceramente non capisco nemmeno il perchè di questa cosa, quindi chiedo a voi se potreste aiutarmi gentilmente!
Un salutooo ciiiiiiiiiiao!!!

E' in manutenzione, hanno dato l'avviso tutto oggi pomeriggio a chi era on-line, dobbiamo solo aspettare un po' ;)
- Modern:
BW token; Living End.

- EDH:
Daxos, the Returned; Edgar Markov tribalVampires; Geist of Saint Traft control; Grand Arbiter Augustin IV aggro/tax.

- Duel Commander:
Geist of Saint Traft.

-Pauper:
UB delve(R)
Avatar utente
Windauga
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 1 lug '14, 16:55
Località: Perugia

Re: [COCKATRICE] Problemi con Cockatrice?

Messaggioda lamela » 16 lug '16, 12:33

Ciao a tutti, io su cockatrice non riesco più a visualizzare le pedine. Mi spiego meglio: prima se mi serviva una pedina usavo quelle già pronte nel programma scorrendo la lista e trovando quella che mi serviva. Ora non mi fa più vedere la lista e ogni pedina devo crearmela da solo impostando colore, nome ecc ecc... e ovviamente scompare finita la partita. Cosa devo fare?
Avatar utente
lamela
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 13 dic '13, 14:47
Località: Subiaco (RM)

Re: [COCKATRICE] Problemi con Cockatrice?

Messaggioda Emrakul » 2 ott '16, 16:32

salve!
ho riscaricato recentemente cockatrice e, dopo aver installato tutto senza problemi ho provato a registrarmi per riuscire finalmente a giocare.
Il problema è che appena ho compilato tutti i campi ed inviato il form il programma va come in stallo (con la scritta "registering to cockatrice.woogerworks.com as nomeutente" nella barra del titolo) per una ventina di secondi per poi crushare rispondendo con un "connection timed out".
Ho provato da varie reti, pensando che fosse la connessione di casa ad essere troppo debole, ma il problema si è ripresentato tutte le volte.
delle mail di conferma neanche una traccia... qualche suggerimento?
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [COCKATRICE] Problemi con Cockatrice?

Messaggioda giu0795 » 3 ott '16, 18:53

Salve a tutti, sto provando ad installare il software sul mio pc windows, ma quando provo ad avviarlo mi da un messaggio d'errore: "Impossibile avviare il programma perchè MSVCP120.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma." Ho provato a reinstallarlo più volte, ma mi da sempre lo stesso messaggio... che posso fare? :toasty:
Avatar utente
giu0795
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 19 ago '14, 16:25

Re: [COCKATRICE] Problemi con Cockatrice?

Messaggioda Mikefon » 3 ott '16, 20:50

L'errore MSVCP120.dll è dovuto alla mancanza del Microsoft visual c++ redistributable. Versione 32 bit anche se il sistema operativo è a 64 bit (dev'essere la 10a volta solo io che rispondo a questo problema più tutti gli altri utenti.. Magari usare cerca può essere utile) . Io consiglio di scaricarli tutti (ce ne sono una decina di versioni di anni diversi tra x86 e x64).

Per il problema pedine. Vi capita anche se cliccate col destro sulla carta e dite crea carta collegata? Avete controllato che il percorso del file token.xml sia giusto (sia quando lo scaricate che quando è già installato)? Avete provato a reinstallare tutto (ad alcuni su cocka aveva funzionato)?

L'altro problema non saprei. Magari è un problema del loro server, ma non ne ho idea.
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: [COCKATRICE] Problemi con Cockatrice?

Messaggioda Air » 6 ott '16, 15:08

Ciao ragazzi,

sono riuscito a installare Cockatrice sul PC dell'ufficio (eheh), mi connetto al server cockatrice.woogerworks.com, e mi si aprono i tab aggiuntivi accanto a quello id creazione del deck.
Però da qui in poi mi fermo. Il pallino verde accanto a "server" diventa man mano nero, e infine mi dà errore timout server. Credo proprio che sia dovuto a un firewall o qualcosa del genere, che ne pensate?

In tal caso, esiste un metodo per aggirare il firewall o comunque poter lo stesso connettersi al server?


Grazie mille ciao!
Avatar utente
Air
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 438
Iscritto il: 19 nov '14, 11:41

Re: [COCKATRICE] Problemi con Cockatrice?

Messaggioda LiukRed » 30 ott '16, 21:46

Salve,il link per scaricare il pacchetto di installazione porta ad una pagina con errore 404.Come posso scaricare Cockatrice?
Avatar utente
LiukRed
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 ott '16, 14:30

Re: [COCKATRICE] Problemi con Cockatrice?

Messaggioda cabeleira » 13 gen '17, 21:47

Premetto che da diversi mesi non ho più giocato a cockatrice ; dopo che ho effettuato il login ho provveduto a cercare gli aggioramenti automatici dal server di default, ma montando i mazzzi mi sono accorto che diverse carte recenti come questa : http://mtg.decktutor.com/cdb/leovold-emissary-of-trest non ci sono.

Cosa devo fare per risolvere il problema ?

Grazie
Avatar utente
cabeleira
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 giu '15, 22:24

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti