spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[COCKATRICE] Guida Completa di Cockatrice - V.2

Area dedicata alle discussioni su tutti i proddotti digitali gratuiti e non ufficiali per giocare e testare on-line.

[COCKATRICE] Guida Completa di Cockatrice - V.2

Messaggioda Vexac » 20 ott '15, 19:07

Non tutti i giocatori di Magic hanno sempre il tempo e i mezzi per raggiungere il loro negozio di fiducia e farsi una partita tra amici.

Non tutti i giocatori di Magic hanno a disposizione tutte le carte che desiderano per creare il loro mazzo preferito.

In compenso, tutti i giocatori di Magic su Cockatrice possono permettersi di giocare il mazzo che vogliono, quando vogliono, dove vogliono. E tutto completamente gratis.
Grazie al lavoro di Max-Wilhelm, Marcus Schütz e Marius van Zundert, ogni giocatore abituale di Magic può condividere la propria passione attraverso lo schermo del suo computer, esercitarsi e conoscere nuovi amici da tutto il mondo sul software Cockatrice! :D

Che siate nuovi giocatori o giocatori esperti, se state leggendo questa guida è perchè volete imparare ad utilizzare Cockatrice! Il mio manuale è diviso in 8 punti da seguire in ordine, e in men che non si dica (in meno di due ore!) sarete già espertissimi del programma di Magic online più in voga in Italia! :D

1. INSTALLARE COCKATRICE
2. UTILIZZARE ORACLE
3. REGISTRARE IL PROPRIO UTENTE
4. CREARE UN MAZZO
5. COMANDI IN UNA PARTITA
6. GIOCARE ONLINE
7. DRAFT E SEALED SU COCKATRICE
8. PERSONALIZZARE COCKATRICE

Ovviamente potete saltare qualche passaggio, nel caso siate già a buon punto o siate già stati avviati da un amico o da un'altra guida!
Ricordatevi che se avete un qualsiasi problema, potete rivolgervi a questo topic di consigli e risoluzione problemi:

FAQ: ERRORI E PROBLEMI CON COCKATRICE

Non mi resta che augurarvi buon Cockatrice a tutti! :D[/spoiler]
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [COCKATRICE] Guida Completa di Cockatrice

Messaggioda Alex » 7 apr '20, 16:53

Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4708
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [COCKATRICE] Guida Completa di Cockatrice - V.2

Messaggioda lee 27 » 14 giu '23, 10:33

ciao, una domanda, ma COCKATRICE ha ancora un seguito? viene utilizzato? io anni fa usavo magic workstation e di questo COCKATRICE ne ho sempre sentito parlare ma mai usato.....più che altro lo userei per testare i mazzi senza doverli proxare temporaneamente prima dell'acquisto di una determinata carta.
grazie
Avatar utente
lee 27
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 25 feb '15, 21:19

Re: [COCKATRICE] Guida Completa di Cockatrice - V.2

Messaggioda ExLo05 » 14 giu '23, 11:33

So che c'è gente che lo usa , io onestamente preferisco xmage che ha una grafica migliore e ha degli automatismi simili (se non superiori) a quelli di mtgo
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
Avatar utente
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 664
Iscritto il: 20 feb '14, 15:40

Re: [COCKATRICE] Guida Completa di Cockatrice - V.2

Messaggioda lee 27 » 14 giu '23, 11:35

ok, grazie, mi basta che ci siano tutte le carte uscite fino ad ora, non come magic arena X(
Avatar utente
lee 27
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 25 feb '15, 21:19

Re: [COCKATRICE] Guida Completa di Cockatrice - V.2

Messaggioda ExLo05 » 14 giu '23, 12:25

lee 27 ha scritto:ok, grazie, mi basta che ci siano tutte le carte uscite fino ad ora, non come magic arena X(

Su xmage mancano solo un paio di carte (alcune di quelle con prototype di Brother's war e quelle di Unfinity che mettono gli stickers), per il resto ci sono tutte le carte, non so se da quel lato cockatrice è migliore
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
Avatar utente
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 664
Iscritto il: 20 feb '14, 15:40

Re: [COCKATRICE] Guida Completa di Cockatrice - V.2

Messaggioda lee 27 » 14 giu '23, 14:49

ok grazie mille per il consiglio!
Avatar utente
lee 27
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 25 feb '15, 21:19


Torna a Cockatrice & Co.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti