spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Aiutoooo

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Aiutoooo

Messaggioda Mikesg » 17 set '17, 22:10

Ciao a tutti, oggi ho scaricato cockatrice e, seguendo le istruzioni qui sul sito ho fatto molto veloce e sinceramente è stato anche semplice.. ho fatto i miei mazzi, mi sono iscritto ecc ecc.. il problema è che è difficile giocarci, ho iniziato una decina di partite e sono sempre stato buttato fuori.. quasi sempre al primo giro TT_TT ..
Mi anno sullo svolgimento dei turni, su come sacrificare le fetch, su tutto insomma..
Avatar utente
Mikesg
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 16 ott '15, 12:46

Re: Aiutoooo

Messaggioda Mikefon » 18 set '17, 7:16

Prova prima a fare qualche partita in locale (ti disconnetti sennò non riesci) per prendere la mano. Poi chiedi in chat di qualcuno con pazienza che ti insegni (se trovi qualcuno del forum è più facile: c'è il thread con tutti i nostri nomi su cocka).
Io se ci sono ti posso aiutare, ma ho una finestra limitata dalle 13 alle 14 e non sempre purtroppo. Ma se ci sono contattami pure (stesso nickname).
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: Aiutoooo

Messaggioda Mikesg » 18 set '17, 7:42

Ok grazie mille.. ma in locale gioco da solo, non contro cpu
Avatar utente
Mikesg
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 16 ott '15, 12:46

Re: Aiutoooo

Messaggioda Mikefon » 18 set '17, 10:43

Sì giochi da solo. Serve per imparare i comandi (giocare contro CPU è peggio comunque: non testi).
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: Aiutoooo

Messaggioda Mikesg » 18 set '17, 11:44

A parte che non trovo il modo di giocare contro cpu.. e poi il problema mio è fare le mosse nel modo in cui vanno fatte, tipo come mettere le fetch, sacrificarle ecc ecc.. anche le creature se clicco su metti in campo, le mette nella striscia laterale.. per metterle in campo ce le devo mettere col mouse.. qualcosa ho capito, però se sbaglio tutti i tempi e sto giocando da solo non lo capisco mai che sto sbagliando.. ma contro cpu come si fa?
Avatar utente
Mikesg
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 16 ott '15, 12:46

Re: Aiutoooo

Messaggioda Mikefon » 18 set '17, 19:00

Con cockatrice non si può. Scusa mi sono espresso male. Altri programmi (xmage è gratis) hanno questa caratteristica ma fanno comunque pena.
Con cockatrice devi fare le cose a mano. Tutto. Trascinare col mouse è un opzione. Fai finta di usare le carte vere.
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: Aiutoooo

Messaggioda Mikesg » 18 set '17, 20:55

Si, infatti come mi era sembrato, ma sarò anche lento però mi buttano subito fuori! TT_TT .. comunque stasera ci riprovo!.. poi mi annodo un po' nel capire quando uno ha passato e tocca a me
Avatar utente
Mikesg
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 16 ott '15, 12:46


Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti