spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Programma] MTG Duelist

Area dedicata alle discussioni su tutti i proddotti digitali gratuiti e non ufficiali per giocare e testare on-line.

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda alvoi » 4 mar '21, 10:46

Il Ciciarampa ha scritto:Comprendo perfettamente che mirkorigames abbia infranto qualche regola, ma la reazione è stata spropositata, i toni sono stati sbagliati.


Siamo stati anche troppo comprensivi. Questo si è iscritto al forum e come prima cosa ha SPAMMATO creando tre topic identici con il minimo sforzo e subito pubblicizzando il suo link. Ha aggiunto link esterni, fatto doppi post, si è rifiutato di seguire il regolamento di base del forum e ha continuato a sminuirci come se lui fosse una divinità e ci stesse facendo un regalo.

Poi ho esagerato e lo so, ma da quando ho esagerato ho smesso di usare il colore rosso, i miei commenti in cui lo tratto da pagliaccio sono stati fatti in veste di utente normale che ridicolizza uno spammone che crede che questo forum sia fatto solo per pubblicizzare il proprio discord e il proprio sito.

EDIT: ah e ci terrei a dire che questo NON È un nuovo utente. Questo è uno SPAMMER, esattamente come chi propone gli investimenti sui panini, o richiede metodi di sicurezza per la casa, o aspetta consigli per affinity graveyard.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18649
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda mikorigames » 4 mar '21, 11:10

1. Ho fatto 3 post nelle giuste sezioni. Non ti va bene? Li avete cancellati e mi va bene, infatti ho risposto con "ok grazie" gentilmente.
2. Un utente aveva un problema con l'installazione e invece di scrivere uno spiegone ho ritenuto opportuno rimandarlo su discord dove ci sono tutte le spiegazioni. Tra l'altro il canale discord è presente sul link del sito che voi avete accettato, quindi se accetti l'uno devi accettare anche l'altro.
3. Il commento "gne gne io sono superiore" dimostra una maturità degna dell'asilo. Non credo di aver mai dichiarato o fatto intendere di essere superiore, magari ho sottolineato la bontà del progetto...e allora? L'avete provato? Vi siete degnati di dare un feedback? No. Ho come la sensazione che se fosse stato un tizio qualunque a consigliare il mio programma l'avreste accolto meglio. Invece, siccome l'ho consigliato io che sono lo sviluppatore sono stato considerato spammer, approfittatore, borioso e distributore di virus.
Avatar utente
mikorigames
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 feb '21, 13:37

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda Khalni » 4 mar '21, 11:27

mikorigames ha scritto:Io non sono qui ne per contribuire al forum (non frequento forum, sono ormai datati) ne per pubblicizzare il software visto che non ci guadagno niente. Sono qui per dare una notizia ai giocatori, e magari può essere utile anche a voi visto che si potrebbero aprire sezioni apposite come è stato fatto per Cockatrice e attirare nuovi utenti. A me non importa, fate quello che volete.

Bene, facciamo che ci rivediamo tra 24 h, se vuoi ancora abbassarti al nostro livello di fruitori di mezzi datati. Arrivi, non leggi il regolamento, apri 3 topic identici e continui a fare post doppi, ti viene ripetuto più volte che stai violando il regolamento (e che dovevi presenarti, cosa che richiedeva al massimo 2 minuti), per poi proclamarti superiore e dire che sei qui "a farci un favore".

Ci tengo a sottolineare che nessuno ha detto nulla di male sul tuo programma, anzi, e che l'unico motivo per cui sei stato richiamato è il tuo atteggiamento. Perciò il topic rimarrà aperto, se qualcuno vuole parlare di questo programma è ben accetto, basta che usi i toni giusti.


mikorigames ha scritto:1. Ho fatto 3 post nelle giuste sezioni. Non ti va bene? Li avete cancellati e mi va bene, infatti ho risposto con "ok grazie" gentilmente.
2. Un utente aveva un problema con l'installazione e invece di scrivere uno spiegone ho ritenuto opportuno rimandarlo su discord dove ci sono tutte le spiegazioni. Tra l'altro il canale discord è presente sul link del sito che voi avete accettato, quindi se accetti l'uno devi accettare anche l'altro.
3. Il commento "gne gne io sono superiore" dimostra una maturità degna dell'asilo. Non credo di aver mai dichiarato o fatto intendere di essere superiore, magari ho sottolineato la bontà del progetto...e allora? L'avete provato? Vi siete degnati di dare un feedback? No. Ho come la sensazione che se fosse stato un tizio qualunque a consigliare il mio programma l'avreste accolto meglio. Invece, siccome l'ho consigliato io che sono lo sviluppatore sono stato considerato spammer, approfittatore, borioso e distributore di virus.

NB: da qui scrivo come utente normale:
1. Difatti io speravo che il problema si fosse concluso lì, ero decisamente contento per il progetto e volenteroso a scaricarlo (cosa che farò in giornata o al massimo domani, appena avrò tempo).
2. La cosa è diversa. Se tu metti un link o un video e il link viene accettato, viene accettato automaticamente solo ciò che sta su quella pagina; altrimenti non si potrebbe accettare nemmeno mezzo link, perchè tra link successivi e compagnia cantante è facile arrivare in cose poco accettabili; internet è fatto così.
3. Al di là della reazione (e ho già detto che alvoi può aver esagerato), hai detto di essere qui per "farci un favore". Io, sottolineo per mancanza di tempo non ho nemmeno avuto la possibilità di cliccare il link (ma me lo ero segnato e lo farò) e non vedo perchè il tuo essere sviluppatore debba penalizzare te o il tuo programma, anzi lo considero utile per un feedback continuo, cosa che su tutti i programmi più grandi manca (arena in primis).

@Cicia, capisco le tue opinioni, ma l'abbiamo ripreso in tre più di una volta con toni gentili, è semplice questione di mancanza di rispetto nei confronti di chi legge. Sono decisamente pro per il rinnovamento, ma al di là dello spam e dei doppi post, si è rifiutato di tentare di affidelizzarsi (e ripeto, per scrivere un post di presentazione bastano due minuti), per poi dichiararsi superiore a noi fidelizzati. Anche noi ti si vuole bene <3

Aggiungo una piccola cosa: come detto dal Ciciarampa nessuno vuole mettere paura ai nuovi utenti, quindi propongo questa cosa: se mikorigames torna con la volontà di essere propositivo e rispettoso sono pronto a cancellare i post che hanno portato a tutto ciò e fare come se nulla fosse.
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda Tulio Jabba » 4 mar '21, 13:41

A me sarebbe bastato che mi avesse spiegato cosa dovevo fare per installare il programma e potergli dare dei feedback.
Avatar utente
Tulio Jabba
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 24 ago '19, 0:27

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda alvoi » 4 mar '21, 14:31

Tulio Jabba ha scritto:A me sarebbe bastato che mi avesse spiegato cosa dovevo fare per installare il programma e potergli dare dei feedback.


Sí, sarebbe stato bello se avesse risposto ai commenti, ma a quanto pare i forum sono “troppo inferiori” per lui
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18649
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda Riot » 4 mar '21, 15:13

...senza offesa ma questi commenti non aiutano...
...non entro nel merito del si poteva fare meglio perché non è facile rispondere sempre con comprensione ed ospitalità in ogni situazione, il pastrocchio ormai è fatto, pace, sarebbe però meglio pensare in maniera costruttiva a come fronteggiare la stessa situazione in futuro.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda The Lord of Time » 4 mar '21, 16:23

Il Ciciarampa ha scritto:Non so bene come esprimermi perché le parole scritte comunicano molto meno della voce. Cerco di essere il più trasparente e schietto possibile, perché ci tengo a voi e al posto: avete esagerato, e lo sto dicendo con tutta la serenità possibile.
Stiamo parlando di rinnovamento da giorni, e forse il concetto è stato travisato, o forse vi siete fatti prendere un po' la mano.
Comprendo perfettamente che mirkorigames abbia infranto qualche regola, ma la reazione è stata spropositata, i toni sono stati sbagliati.
Questo utente STA dando un contributo al forum semplicemente postando un programma con delle potenzialità. Esistono molti modi di dare contributi, nessuno è obbligato a rimanere e commentare.
Chi entra qui dentro non è automaticamente fidelizzato. Deve trovare anche pazienza e comprensione, avere il tempo di acclimatarsi e di conoscere gli altri utenti. Se poi resterà quanto basta e si troverà bene, rimarrà, e tanto meglio.
Questa pagina tra l'altro è pubblica a tutti, e gli utenti giovani che leggono questi messaggi nei prossimi giorni (perché poi il post finirà in soffitta) saranno scoraggiati dal postare alcunché, vedendo alcune risposte.
Link Discord non sono permessi, e non occorrerebbe un genio per comprendere il perché. Va bene. Però i forum sono morti da tanto tempo, e l'unico a resistere è Reddit, dove impazzano spam e riferimenti alla "concorrenza". Perché non si cancellano i link spiegando l'accaduto? C'è un regolamento da leggere, vero anche quello. Ma, diciamocelo, in questo periodo l'attività di moderazione non è così sfiancante da richiedere immediatamente il pugno di ferro...

Spero che abbiate colto il succo di ciò che intendo dire. Avrei voluto scrivere qualcosa di meglio costruito e più chiaro, ma non ho il tempo necessario in questo momento. Sempre e comunque vi si vuole bene, questa è una critica costruttiva per aiutarci a migliorare.

Un abbraccio virtuale, Vostro Cicia


Non avrei saputo dirlo in modo altrettanto pacifico, chapeau.
Se volete davvero cambiare questo forum (che per inciso, è un format in sofferenza da anni), prima della grafica bisognerebbe guardare all'atteggiamento, specie nei confronti di chi vuole soltanto rendere nota una notizia che non può che fare piacere a chi gioca a Magic :)
MtG Arena: Khaidarin#70115
Avatar utente
The Lord of Time
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 23 mar '18, 14:14

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda il meglio emilio » 4 mar '21, 16:57

Forse lo spirito di diablo si è impossesato di alvoi. Serve un esorcismo!

mikorigames ha scritto:Io non sono qui ne per contribuire al forum (non frequento forum, sono ormai datati)


Scherzi a parte comunque nonostante l'aggressività iniziale frasi del genere trovano il tempo che trovano. Non mi pare che nella sezione cockatrice ci sia gente che mette link a chat discord o cose del genere.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7309
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda Erzinston » 4 mar '21, 21:45

il meglio emilio ha scritto:Non mi pare che nella sezione cockatrice ci sia gente che mette link a chat discord o cose del genere.


Abbiamo una sezione cockatrice?


Concordo con Ciciarampa. Secondo me abbiamo c****o fuori dal vaso, i suoi toni senza tener conto degli ultimi due messaggi in cui si é un po' scaldato (é umano) non mi sono sembrati aggressivi. Poi anche se con un tono acceso ha sempre risposto, quando invece poteva fottersene, siam partiti in quarta. Capisco anche l'allarmismo di Alvoi nel aver l'ennesimo giovine utente che entra a gamba tesa nel nostro ospizio flexando link non approvati dal OMS. Come nel caso di Spacegodzilla, Death Corona il problema più che dal virus é stato provocato da un eccessiva risposta immunitaria.
Spero abbia la voglia di rispondere ai dubbi di alcuni tra gli utenti di metagame e riappacificarsi con lo staff.

Cooooomunque, si può giocare commander? Perché se la risposta é si e la piattaforma si dimostra migliore cockatrice e più funzionale di spell table, potremmo aver trovato un modo per commanderare tra noi e magari creare contenuti (commander) per il forum.
Avatar utente
Erzinston
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 15 mag '15, 18:24

Re: [Programma] MTG Duelist

Messaggioda mikorigames » 5 mar '21, 11:28

Erzinston ha scritto:
il meglio emilio ha scritto:Non mi pare che nella sezione cockatrice ci sia gente che mette link a chat discord o cose del genere.


Abbiamo una sezione cockatrice?


Concordo con Ciciarampa. Secondo me abbiamo c****o fuori dal vaso, i suoi toni senza tener conto degli ultimi due messaggi in cui si é un po' scaldato (é umano) non mi sono sembrati aggressivi. Poi anche se con un tono acceso ha sempre risposto, quando invece poteva fottersene, siam partiti in quarta. Capisco anche l'allarmismo di Alvoi nel aver l'ennesimo giovine utente che entra a gamba tesa nel nostro ospizio flexando link non approvati dal OMS. Come nel caso di Spacegodzilla, Death Corona il problema più che dal virus é stato provocato da un eccessiva risposta immunitaria.
Spero abbia la voglia di rispondere ai dubbi di alcuni tra gli utenti di metagame e riappacificarsi con lo staff.

Cooooomunque, si può giocare commander? Perché se la risposta é si e la piattaforma si dimostra migliore cockatrice e più funzionale di spell table, potremmo aver trovato un modo per commanderare tra noi e magari creare contenuti (commander) per il forum.


Assolutamente sì, 1vs1 al momento. Sto lavorando per il 2vs2.

Mi rifiuto di commentare il comportamento di alcuni perchè ormai è chiaro che non hanno capito il contesto e soprattutto in che anno siamo.
Avatar utente
mikorigames
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 21 feb '21, 13:37

PrecedenteProssimo

Torna a Cockatrice & Co.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron