spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[COCKATRICE] Guida Completa all'Installazione - V.1

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: [COCKATRICE] Guida Completa all'Installazione

Messaggioda Ale_6 » 8 mag '17, 23:12

Mikefon ha scritto:Hai provato a scaricare l'ultima versione? Ne è uscita una pochi giorni fa. Prova poi vediamo. Se non va, cerca di postare il nome intero del file di cockatrice che hai scaricato e la versione del tuo sistema operativo (tasto destro su questo pc e proprietà).


Non ho ancora provato a scaricarne una nuova.
Comunque è questo quello che volevi sapere?
Allegati
Immagine win10.png
Immagine win10.png (17.76 KiB) Osservato 1493 volte
Avatar utente
Ale_6
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 9 mag '13, 20:44

Re: [COCKATRICE] Guida Completa all'Installazione

Messaggioda Mikesg » 5 giu '17, 16:25

Scusate, forse è una domanda stupida, ma qualcuno sa se è possibile installarla su android?
Avatar utente
Mikesg
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 16 ott '15, 12:46

Re: [COCKATRICE] Guida Completa all'Installazione

Messaggioda Ale_6 » 5 giu '17, 23:17

Io ragazzi ci ho riprovato a riscaricarla..ma nulla! Sempre lo stesso errore "impossibile eseguire questa app nel tuo pc. per cercare una versione per il tuo pc, contatta il distributore del software".
Avatar utente
Ale_6
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 9 mag '13, 20:44

Re: [COCKATRICE] Guida Completa all'Installazione

Messaggioda Mikefon » 6 giu '17, 21:55

Ale_6 ha scritto:Io ragazzi ci ho riprovato a riscaricarla..ma nulla! Sempre lo stesso errore "impossibile eseguire questa app nel tuo pc. per cercare una versione per il tuo pc, contatta il distributore del software".

Puoi postare per intero il nome del file che hai scaricato? Secondo me hai scaricato un file per un sistema a 64 bit ma il tuo è a 32 come dalla foto che hai postato.
(Tra l'altro come mai hai un sistema operativo a 32 bit su un processore basato su 64 bit?)
Prova questo
https://github.com/Cockatrice/Cockatric ... 86_qt5.exe
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: [COCKATRICE] Guida Completa all'Installazione

Messaggioda Ale_6 » 7 giu '17, 16:10

Mikefon ha scritto:
Ale_6 ha scritto:Io ragazzi ci ho riprovato a riscaricarla..ma nulla! Sempre lo stesso errore "impossibile eseguire questa app nel tuo pc. per cercare una versione per il tuo pc, contatta il distributore del software".

Puoi postare per intero il nome del file che hai scaricato? Secondo me hai scaricato un file per un sistema a 64 bit ma il tuo è a 32 come dalla foto che hai postato.
(Tra l'altro come mai hai un sistema operativo a 32 bit su un processore basato su 64 bit?)
Prova questo
https://github.com/Cockatrice/Cockatric ... 86_qt5.exe


Sei un grande! Grazie mille! Non so perchè, ma andando su google a cercare Cockatrice (https://cockatrice.github.io/) e selezionando scarica per windows, in automatico mi scaricava quello da 64 bit e non sapevo bene come fare. Sull'altra domanda, sinceramente non so aiutarti perchè il pc me lo ha sistemato un amico che sicuramente se ne intende più di me :D :D e non so cosa ha combinato :_o
Comunque sono riuscito a fare tutti i passaggi! <3.<3
Avatar utente
Ale_6
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 9 mag '13, 20:44

Precedente

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti