spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

The Pro Player

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: The Pro Player

Messaggioda Umbert710 » 24 mag '13, 15:03

Accatta ha scritto:Non mi piace vincere così. Non è giusto. Io giocavo zoo e lui Kiki-Angel Pod e il G2 e il G3 il mio avversario DonChi ha mulligato a 4 mentre io tenevo una mano a 7 carte quasi dipinta nel primo caso e decente ma con una terra sola nel secondo. Inutile dire che le terre mi sono entrate (e anche un torpor orb, che mi ha fatto vincere). Il risultato è 2-1 per me.

FORZA PEZZI DI ZERO VOGLIO UNA PARTITA SERIA!! :D

Io te l'ho implicitamente accennato che [Censurato]! :D :D :D
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Avatar utente
Umbert710
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 mar '12, 2:48
Località: Bologna

Re: The Pro Player

Messaggioda Accatta » 24 mag '13, 15:26

Magari [Censurato] a un GP Trial o a un PTQ D:
Avatar utente
Accatta
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 7 ago '12, 10:09

Re: The Pro Player

Messaggioda Umbert710 » 27 mag '13, 11:09

Ti aspetto al varco,accattone demmedda!
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Avatar utente
Umbert710
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 mar '12, 2:48
Località: Bologna

Re: The Pro Player

Messaggioda Accatta » 28 mag '13, 22:01

VINCO DI NUOVO 2-0

Questa volta è un mirror di Team America!

G1: Non ho mai giocato questo mazzo per cui mi sono affidato molto all'intuito per scegliere la lista migliore ed ho chiaramente sbagliato. L'accoppiata Confidant-Tombstalker, infatto, ha rischiato di farmi perdere il 2° game che ho portato a casa solo grazie a un brutto errore del mio oppo. Comunque il G1 è abbastanza complesso ma alla risoluzione del 2° confidant della partita rivelo terra e pesco stalker (che avevo precedente sistemato con ponder). G2

G2: Dopo la side lui risolve un delver di 1°, che però non flipperà mai, nonostante una sylvan library a terra e tante tante pescate. Io dal canto mio vado a 3 per colpa dello stalker girato di confidant. Il board vede me con 3 punti vita, un confidant, lo stalker e uno sciamano, e lui con ilo suo delver 1/1, goyf 5/6 e uno sciamano. Nel suo turno attacca col goyf e io blocco col confidant, in seguito il goyf morirà a causa di un mio decay. Questo errore gli costerà la partita infatti io avrei rivelato un jace tms e lui concede dopo aver girato la sua 8° terra.

Penso che non giocherò mai più team america, o almeno questa versione. Aspetto nuovi sfidanti u.u
Avatar utente
Accatta
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 7 ago '12, 10:09

Re: The Pro Player

Messaggioda donChi » 29 mag '13, 1:37

Sfido. Legacy. :)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: The Pro Player

Messaggioda Accatta » 29 mag '13, 19:17

Vinta 2-1

BUG Landstill (io) - Jund (DonChi)

Perdo miseramente il G1 a causa soprattutto di un errore con lo snapcaster che mi ha portato a prendermi di sopra 5 danni di tarmo. Fatto sta che non pesco niente e si va alla side.
In G2 vinco solo perche lui va in flood, mentre io sono in screw con solo terre incolori, una wasta e un inutilissimo mare. Per fortuna quelle 2 terre incolori erano mishra's factory e lo picchio fino a che non muore (prima che mi entrassero tutte ci sono volute 3 brainstorm).
G3 Va per le lunghissime e alla fine riesco a chiudere di pernicious deed+snapcaster+jace tms, dopo aver riempito il mio cimitero con ben 30 carte, e il suo con 25 circa.
Avatar utente
Accatta
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 7 ago '12, 10:09

Re: The Pro Player

Messaggioda giorgio84 » 2 giu '13, 15:36

ci riprovo a sfidarti standard :D
Avatar utente
giorgio84
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 gen '13, 22:05

Re: The Pro Player

Messaggioda spacekael » 21 ago '13, 15:33

sfido legacy
Avatar utente
spacekael
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 2 gen '13, 15:18

Precedente

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti