spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Cascade con Cockatrice

Area dedicata alle discussioni su tutti i proddotti digitali gratuiti e non ufficiali per giocare e testare on-line.

Cascade con Cockatrice

Messaggioda sommoseafood » 6 feb '13, 16:56

Salve a tutti ragazzi, io gioco Living End e sto avendo seri problemi a far girare il mazzo su cocka.. Mi potete dare una dritta sul modo migliore per fare cascade e rivelare tot carte fino a trovare Living end senza dover impiegarci 20 anni?

Per chi non lo sapesse la combo consiste in Violent Outburst + Living End
Immagine
Avatar utente
sommoseafood
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 186
Iscritto il: 11 nov '12, 10:56
Località: Savona/Milano

Re: Cascade con Cockatrice

Messaggioda donChi » 6 feb '13, 16:59

Non ci sono "scorciatoie": le devi prendere una per una e rivelarle. Poi, non so come tu lo fai in pratica, basta che le trascini dalla cima del mazzo al campo di battaglia, in modo che l'oppo le veda (senza appunto rivelarle in cima al grimorio), finchè non trovi living end, e sei a posto.. ci vuole qualche decina di secondi nel caso peggiore.. poi selezioni le carte rivelate, alla fine, e le metti in fondo al grimorio, e sei a posto..
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: Cascade con Cockatrice

Messaggioda sommoseafood » 6 feb '13, 18:47

Capisco! Il fatto è che così non posso rimischiare le carte che poi andrebbero in fondo al mazzo! Comunque sì, alla fine seguivo questo procedimento! grazie in ogni caso!
Immagine
Avatar utente
sommoseafood
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 186
Iscritto il: 11 nov '12, 10:56
Località: Savona/Milano

Re: Cascade con Cockatrice

Messaggioda Shakaus » 6 feb '13, 18:56

l' unico procedimento è quello li...le giri nella "zona rossa" (che sarebbe la pila poi) fino a che non trovi "leaving end" a quel punto la casti e metti tutti i ciccini in gioco dal cimitero, poi evidenzi tutte le carte girate con il mouse-->tasto destro---->metti in---> fondo del grimorio.......gioco anche io leaving end su cocka e per scomabre non ci vogliono veramente più di 10/15 secondi :) :) :) :)
Avatar utente
Shakaus
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 ott '12, 20:11


Torna a Cockatrice & Co.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite