spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Problema con Download Set di Cocka

Area dedicata alle discussioni su tutti i proddotti digitali gratuiti e non ufficiali per giocare e testare on-line.

Re: Problema con Download Set di Cocka

Messaggioda DaveSpace » 23 apr '13, 13:53

Scusate la domanda ma io non ho capito se è possibile aggiornare il DB Oracle di Cockatrice all'ultima espansione Dragon's Maze e sopratutto come farlo, mi basta scaricare il file xml e sostituirlo al mio attuale? e per le immagini delle carte?
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: Problema con Download Set di Cocka

Messaggioda magicitek » 23 apr '13, 20:02

DaveSpace ha scritto:Scusate la domanda ma io non ho capito se è possibile aggiornare il DB Oracle di Cockatrice all'ultima espansione Dragon's Maze e sopratutto come farlo, mi basta scaricare il file xml e sostituirlo al mio attuale? e per le immagini delle carte?

Le imagini non le scaricavi neanche prima, cockatrice le scarica di suo da gathered, gli devi solo dare il link.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Problema con Download Set di Cocka

Messaggioda DaveSpace » 23 apr '13, 21:05

magicitek ha scritto:
DaveSpace ha scritto:Scusate la domanda ma io non ho capito se è possibile aggiornare il DB Oracle di Cockatrice all'ultima espansione Dragon's Maze e sopratutto come farlo, mi basta scaricare il file xml e sostituirlo al mio attuale? e per le immagini delle carte?

Le imagini non le scaricavi neanche prima, cockatrice le scarica di suo da gathered, gli devi solo dare il link.



Ma io fino a GTC, cioè prima del nuovo server per intenderci, andavo su Oracle scaricavo le info del nuovo set e faceva tutto lui il resto, ora non ho capito come posso fare per aggiornare il tutto. :o_0:
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: Problema con Download Set di Cocka

Messaggioda magicitek » 23 apr '13, 22:18

DaveSpace ha scritto:
magicitek ha scritto:
DaveSpace ha scritto:Scusate la domanda ma io non ho capito se è possibile aggiornare il DB Oracle di Cockatrice all'ultima espansione Dragon's Maze e sopratutto come farlo, mi basta scaricare il file xml e sostituirlo al mio attuale? e per le immagini delle carte?

Le imagini non le scaricavi neanche prima, cockatrice le scarica di suo da gathered, gli devi solo dare il link.



Ma io fino a GTC, cioè prima del nuovo server per intenderci, andavo su Oracle scaricavo le info del nuovo set e faceva tutto lui il resto, ora non ho capito come posso fare per aggiornare il tutto. :o_0:

Allora... scarichi il file card.xml che ho linkato, poi apri cockatrice, sulla barra in alto fai Cockatrice>Impostazioni, e sul generale cambi il percorso database delle carte da quello di default a il file che hai scaricato.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Problema con Download Set di Cocka

Messaggioda DaveSpace » 24 apr '13, 8:45

Ok ci sono riuscito grazie!
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: Problema con Download Set di Cocka

Messaggioda magicitek » 24 apr '13, 8:55

DaveSpace ha scritto:Ok ci sono riuscito grazie!

Di niente ^^
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Problema con Download Set di Cocka

Messaggioda badruk » 4 mag '13, 21:03

Qualche anima pia mette a disposizione il database completo ( o almeno sostanzioso ) delle immagini, intendo la cartella pics? Non so perche' ma ( linux ) le carte me le scarica male di suo ed ad una velocita' vergognosa ( considerate che sto in francia e con rete da 8 mb/s in download via torrent ).
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

Re: Problema con Download Set di Cocka

Messaggioda djlubo » 11 mag '13, 11:55

io ho scaricato il file che un utente ha postato qui...ok...ho le carte ma nn ho le immagini -.-' ....com faccio ke si vedano anke leimmgini dell ultmo set?
Avatar utente
djlubo
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 feb '13, 15:55
Località: Cannobio (Vb)

Re: Problema con Download Set di Cocka

Messaggioda djlubo » 11 mag '13, 11:55

io ho scaricato il file che un utente ha postato qui...ok...ho le carte ma nn ho le immagini -.-' ....com faccio ke si vedano anke leimmgini dell ultmo set?
Avatar utente
djlubo
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 feb '13, 15:55
Località: Cannobio (Vb)

Re: Problema con Download Set di Cocka

Messaggioda Elfo74 » 11 mag '13, 13:57

Ciao a tutti, anche io ho il medesimo problema. Qualcuno sa come risolverlo?
Avatar utente
Elfo74
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 31 mag '12, 10:34

PrecedenteProssimo

Torna a Cockatrice & Co.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite