spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

MWS | Full Pics

Area dedicata alle discussioni su tutti i proddotti digitali gratuiti e non ufficiali per giocare e testare on-line.

MWS | Full Pics

Messaggioda Draaack » 26 lug '13, 17:36

Ciao a tutti, innanzitutto premetto di essere nuovo in questo forum e su metagame (nonostante sia più di un anno che ne sento parlare molto bene da amici).
Nonostante mi piaccia molto giocare a Magic, lo faccio solo per divertirmi e quindi non avendo intenzione di spendere migliaia di euro in carte mi sono ritrovato come tanti, fra chi deve testare e chi solo giocare per divertirsi) a usare Magic Workstation.
La prima volta che lo scaricai ci misi diverse ore a trovare immagini full di tutte le carte, poi però trovai il sito giusto e uno ad uno scaricai tutti i set per avere TUTTE le immagini... un lavorone, considerando il numero di set per ora usciti!
Poi però, il mio computer smise di funzionare... dovetti riscaricare tutto.. poi abbondonai Magic per un quasi un anno e ovviamente mi dimenticai di salvare le immagini quando formattai l'hard disk, quindi mi ritrovo, ora che ho ripreso a giocare, a dovermi riscaricare tutte le immagini set per set, siccome non ho voglia di giocare con le Crop :)

Mentre scaricavo i vari set, ho cercato in rete un link per un download di tutti i set ma ovviamente non ho trovato nulla, solo gente che chiedeva e link non funzionanti... per cui, mi sono deciso di fare quel lavoro sporco (uppare svariati giga di immagini) io stesso. Primo, per un vantaggio personale, perché in un futuro non avrò bisogno di riscaricare link per link tutti i set e poi per comunque fare qualcosa un minimo utile alla comunità di Magic (o almeno credo!).

Appena ho finito i vari download, inizierò a uppare, devo ancora decidere se fare 2/3 rar su mega(si ok, saranno 3 link ma MOLTO MEGLIO che 100 quasi, tra le edizioni speciali e tutto!) o un unico torrent, e nel secondo caso ci sarà bisogno di diversi seeder credo per poter rendere possibile il download a velocità supportabili... almeno credo, non ho mai condiviso qualcosa su torrent!
Effettivamente, considerando la mia velocità di upload è meglio caricare su mega.

Ho postato qui per sentire le vostre opinioni, se la cosa può essere utile/valere la pena, se avete qualsiasi suggerimento o anche critica per questa pazzia rispondete pure!

Grazie per aver letto :D

EDIT: Ho dimenticato di scrivere che volevo includere OGNI CARTA presente su MWS, comprese le varie carte speciali tipo "1996 World Champion" eccetera. Inoltre, aggiungere tutte le diverse immagini per le stesse carte con più artwork nella stessa edizione (pedine/goblin...)
Avatar utente
Draaack
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 lug '13, 17:23

Re: MWS | Full Pics

Messaggioda alvoi » 26 lug '13, 17:44

Grazie! Comunque è meglio se fai 3 rar, che anche se sono 3 sono meglio di uno solo (si scaricano più velocemente). Bellissima idea!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18649
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: MWS | Full Pics

Messaggioda Draaack » 26 lug '13, 19:29

Ok penso di iniziare a uppare domani perché ho perso 2 ore solo per i Duel Deck "Divine and Demonic" e "Knight and Dragons" perché del primo il pacchetto non si trovava e del secondo aveva una qualità pessima, ho dovuto scaricare immagine per immagine, una per una!
Mancano ancora le speciali, le scarico e poi controllo di avere tutte le carte, forse potrei metterci un po' di più, ma credo entro domenica di iniziare a uppare.

L'ultimo consiglio: faccio N archivi (in base alla dimensione che MEGA mi permette di upppare) tra loro collegati (ovvero estraendo il primo se hai gli altri li estrae tutti se no si blocca e rimani a bocca asciutta) contenenti un eseguibile che richiede all'utente la cartella di MWS e poi copia tutte le immagini; o N archivi che poi andrò a chiamare "EXTRA"; "From Alpha to 10th" e così via?

La seconda idea risulterebbe più versatile ma la prima più comoda e decisamente più professionale ahahah :D
Avatar utente
Draaack
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 lug '13, 17:23

Re: MWS | Full Pics

Messaggioda alvoi » 26 lug '13, 19:50

N Archivi, io li dividerei in:

1 per i set speciali
2 per i set base (direi da alpha a settima e da ottava a m14)
6 per i set d'espansione (questi amministrateli tu :D )

Grazie ancora! ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18649
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad


Torna a Cockatrice & Co.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite