spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[JOU] Sala del Trionfo / Hall of Triumph

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[JOU] Sala del Trionfo / Hall of Triumph

Messaggioda Diablo » 7 apr '14, 6:19

Immagine Immagine

Journey into Nyx Game Day:
Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [JOU] Sala del Trionfo / Hall of Triumph

Messaggioda Vexac » 7 apr '14, 9:47

In ogni caso, ADORO questo tipo di carte e la versatilità che hanno, per quanto sia consapevole che vedranno tanto gioco quanto un Pillarfield Ox, ma vorrei che ne uscisse almeno una per set (come effettivamente sta succedendo da circa 1 anno)...
Una bella carta che invoglia molti giocatori a montarsi mazzi soldato.dec o cavaliere.dec, magari spaziando in Lovisa Occhifreddi decks o cose simili ;)
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [JOU] Sala del Trionfo / Hall of Triumph

Messaggioda The King of Squid » 7 apr '14, 9:53

Questa a conti fatti può essere davvero carina. E' la versione artefatto di Inno Glorioso incrociato però con Onore dei Puri.
Scegli un colore, tutti i giovani del colore scelto hanno +1/+1 è davvero ottimo per il Token e lo si potrebbe addirittura vedere (in un contesto T2 o for fun) ad aiutare il master of waves lasciando vivi gli elementali anche quando lui muore.

Il vantaggio grande è che costa :3: , quindi si cala ovunque, gli svantatti che è allineata ad un solo colore che essendo un artefatto la polverizzano in meno di nulla.

Però ecco, simpatica su, simpatica.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [JOU] Sala del Trionfo / Hall of Triumph

Messaggioda Theos Metherlence » 7 apr '14, 10:30

A me piace molto, è una carta che potrà rendere abbastanza competitivi anche mazzi budget montati magari da nuovi player ;) Questo genere di carte, come dice anche Vexac, molto versatili, le adoro! In limited non credo verrà giocata, perché molto raramente capita di montarsi un mono color, in t2 potrebbe venire giocata in un eventuale Mono Verde aggro, che spero possa risorgere, in quanto un archetipo che adoro da quando iniziai a giocare a magic ;)
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Avatar utente
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: 1 ago '12, 17:03
Località: Brescia

Re: [JOU] Sala del Trionfo / Hall of Triumph

Messaggioda kingfede » 7 apr '14, 14:36

In T2 al momento l'unico mazzo in cui lo vedo giocabile in qualche modo è Mono B aggro, visto che Orzhov Humans gioca già Spear of Heliod che è più performante. Mi ricorda un po' Adaptive Automaton in un certo senso, a livello di flessibilità, e penso si possa comunque ritenere una buona scelta come promo da Game Day.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [JOU] Sala del Trionfo / Hall of Triumph

Messaggioda fabrimagic » 7 apr '14, 15:39

è vero che Spear of Heliod è più performante, ma è anche vero che richiede due mana bianchi, per cui era vincolata a giocare al 90% in un mono white, per cui di fatto ti pompava le creature di un solo colore. non avendo il vincolo sui due mana bianchi, questa mi pare migliore
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7058
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti