spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[JOU] Mistica delle Dakra / Dakra Mystic

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[JOU] Mistica delle Dakra / Dakra Mystic

Messaggioda Diablo » 7 apr '14, 6:27

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [JOU] Mistica delle Dakra / Dakra Mystic

Messaggioda Natalor » 7 apr '14, 9:18

Questa mi piace molto, l'abilità è una bomba, il testo di colore è azzeccato, l'art è fantastica, mi ricorda Morpheus di Matrix: "Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio".
Per fortuna che non è rara altrimenti partiva direttamente da 20€. Penso che la vedremo in qualsiasi mazzo blu.
Avatar utente
Natalor
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28 lug '12, 17:33

Re: [JOU] Mistica delle Dakra / Dakra Mystic

Messaggioda Zaraki » 7 apr '14, 9:30

Natalor ha scritto:Questa mi piace molto, l'abilità è una bomba, il testo di colore è azzeccato e l'art è fantastica, mi ricorda Morpheus di Matrix: "Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio".
Per fortuna che non è rara altrimenti partiva direttamente da 20€. Penso che la vedremo in qualsiasi mazzo blu.

perché? Fa pescare anche l'avversario, non mi sembra una gran cosa (oppure mi sto perdendo qualche parte del suo effetto)?
L'arrogante pentolaio senza testa con la scure.
Avatar utente
Zaraki
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 mar '14, 0:56

Re: [JOU] Mistica delle Dakra / Dakra Mystic

Messaggioda The King of Squid » 7 apr '14, 10:03

Questa qui è davvero forte!!

In pratica noi abbiamo il blu, quindi abbiamo più scry del nemico, quindi noi ci facciamo un controllo pescata costante (anche grazie ad un eventuale staryu, l'altra carta blu) ed il nemico no. Quindi attiviamo la tritona, guardiamo la carta e la nostra sarà o fondamentale o macinabile mentre quella nemica... chi sa? Possiamo macinare a noi e loro o pescare tutti, ma noi peschiamo meglio.

Considerando che costa :U: questa carta rinnova l'idea che le Non Comuni di sto blocco sono la cosa seria!
Cioè, ma pensatela pure un :GU: , che ora si farà e tanto (contando che arriva anche il dio). Voi avete la Centaura fuori e vedere sempre la prima carta, se è terra in gioco, se è di nuovo terra macinate col tritone e macina pure il nemico, se non lo è pescate ma state in vantaggio pesante sul nemico.

Me sa che abbiamo il Tritone Saccheggiatore 2.0 qua (per chi ricorda quei tempi).
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [JOU] Mistica delle Dakra / Dakra Mystic

Messaggioda vallavoid » 7 apr '14, 10:10

Praticamente vai a controllare la tua pescata in maniera sicura e mini macini l'avversario..ora manca solo che il dio :GU: faccia un senesi sull'avversario e diventiamo i padroni del mondooooop :)
Avatar utente
vallavoid
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 18 apr '13, 14:52

Re: [JOU] Mistica delle Dakra / Dakra Mystic

Messaggioda Vexac » 8 apr '14, 9:42

io la trovo veramente molto forte, ed è un bellissimo drop a 1... spero davvero di vederla in costruito, perchè penso che di effetti così non ce ne siano ancora in tutto il panorama di MTG... Vado a prenderne il 8/12/16x finchè sta bassa perchè ci vedo un'esplosione in un futuro prossimo (dovrei portare gli occhiali ma non lo faccio, quindi immaginate come posso vedere :lol: )
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [JOU] Mistica delle Dakra / Dakra Mystic

Messaggioda Knifestile » 9 apr '14, 1:22

Finalmente abbiamo trovato un modo per ammazzare cappa e limitare le pescate :D ottima carta a mio parere, e continuo a pensare che le uncommon, ultimamente, meritano più riguardo delle rare :p
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore

Re: [JOU] Mistica delle Dakra / Dakra Mystic

Messaggioda Baciccio » 10 apr '14, 3:18

Knifestile ha scritto:Finalmente abbiamo trovato un modo per ammazzare cappa e limitare le pescate :D ottima carta a mio parere, e continuo a pensare che le uncommon, ultimamente, meritano più riguardo delle rare :p

Effettivamente è una bella anti-cappa! Peccato che richieda il mana open.

In un commander come nekusar come vi sembra? :P
Immagine
Avatar utente
Baciccio
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 3 gen '13, 5:53

Re: [JOU] Mistica delle Dakra / Dakra Mystic

Messaggioda Magisternox » 10 apr '14, 10:24

Con nekusar non è male (ma nulla di che alla fine) ma per favore basta dire che è anticappa , in risspota a lei il proprietario di cappa cambia ordine , ficca in cima una terra e comunque vada ha guadgnato ... Se scry diventerà diffuso come si deve , si giocherà , in caso contrario è alquanto sub-ottimale perchè fa pescare anche l'oppo ( a qul punto meglio una tritona saccheggiatrice) .
Avatar utente
Magisternox
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 12 mag '12, 20:56
Località: Roma

Re: [JOU] Mistica delle Dakra / Dakra Mystic

Messaggioda Serafini » 12 apr '14, 19:24

Ma solo io ci vedo la combo con spirito del dedalo ? La faccio nel turno dell'oppo e io posso pescare lui no
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti