spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[JOU] Colossospino / Spirespine

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[JOU] Colossospino / Spirespine

Messaggioda Diablo » 9 apr '14, 6:17

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [JOU] Colossospino / Spirespine

Messaggioda Steamflogger Boss » 9 apr '14, 13:50

Cioè, fatemi capire: io lo gioco come creatura, l'oppo mi attacca con il primo 1/1 a caso, e sto coso muore? E sarebbe uncommon? WOW, amazing.
Come bestow il discorso cambia, dato che attaccheremo con la creatura incantata in modo non possa bloccare, ma costa veramente tanto.
Modern: Living End, Melira Pod, Norin the WRx, Jund, MonoG Stompy
Commander: Karador, Ghost Chieftain, Sliver Overlord, Kresh the bloodbraided
Giudice del Concorso Crea La Tua Carta
Avatar utente
Steamflogger Boss
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 802
Iscritto il: 16 mar '13, 14:44

Re: [JOU] Colossospino / Spirespine

Messaggioda Scepter_of_Secrets » 9 apr '14, 14:15

io questo lo vedo bene accoppiato con deathtouch (meglio se first strike) o con la godsend.

sicuramente lo vedo una bella carta da limited (funziona praticamente da rimozione) e, in late game, ci da comunque un bel +4/+1

carte come queste, sebbene non vedranno mai gioco nei formati competitivi sanzionati, sono molto interessanti da un punto di vista "for fun" o commander. io non mi sento di demonizzarla come carta. Magic non è o, meglio, non dovrebbe solo essere bomba e più bomba e ancora più bomba.

finalmente hanno fatto un "riccio" ma mi sento offeso che non abbiano fatto un sottotipo "hedgehog"....dai ci sono gli scoiattoli! io volevo fare un tribale ricci prima o poi e giustificare l'inclusione di marrow shards :)
Avatar utente
Scepter_of_Secrets
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 11 lug '13, 15:04

Re: [JOU] Colossospino / Spirespine

Messaggioda Serafini » 9 apr '14, 14:17

Solita uncommon la limited : Direi che un bestow vincolato 4/1 a 5 mana ci puoi stare ... non è first pick ma se sono u/g o w/g e mi passano sto coso lo prendo e ringrazio ... su creatura evasiva mette un clock non indifferente .. basta attacarci cosi non sará vincolato a bloccare
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: [JOU] Colossospino / Spirespine

Messaggioda Vexac » 9 apr '14, 14:46

vi ricordo che il ciclo di creature nyxiane non comuni con bestow uscito oggi è di questo tipo:
- creatura dal buon rapporto F/C Mana
- Bestow non troppo alto (o comunque non molto oltre al mana cost)
- Effetto negativo su ogni creatura
- Possibilità di bestoware su creature avversarie per sfruttare appieno l'effetto negativo, al momento giusto!

Questa rimane comunque la peggiore delle 5 come creatura, ma come bestow direi sia la removal più mirata :)
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [JOU] Colossospino / Spirespine

Messaggioda Natalor » 9 apr '14, 14:52

Immagino che questo schifo di carta non possa nemmeno definirsi "strettamente inferiore" al satiro infervorato, dato che il costo di mana è meno specifico
Avatar utente
Natalor
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28 lug '12, 17:33

Re: [JOU] Colossospino / Spirespine

Messaggioda Scepter_of_Secrets » 9 apr '14, 15:19

Natalor ha scritto:Immagino che questo schifo di carta non possa nemmeno definirsi "strettamente inferiore" al satiro infervorato, dato che il costo di mana è meno specifico


satiro, ahimè, ha flash. solo quel particolare, oltre a non obbligarti a parare ogni turno, se possibile, lo rende una carta migliore.

Infine, satiro ha 2 di costituzione.
Avatar utente
Scepter_of_Secrets
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 11 lug '13, 15:04


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti