spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[JOU] Tattiche di Setessa / Setessan Tactics

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[JOU] Tattiche di Setessa / Setessan Tactics

Messaggioda Diablo » 9 apr '14, 11:40

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / ~Setessan Tactics

Messaggioda Melves » 9 apr '14, 12:19

Bello!!
Con Polukranos, World Eater forma un bel set di rimozioni per il verde.
Non mi sorprenderei se trovasse spazio nel monoG Devotion e nel GR devotion.
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Avatar utente
Melves
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 31 gen '13, 9:34
Località: Zagabria

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / ~Setessan Tactics

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 9 apr '14, 12:22

E' una ottima magia per per attivare l'abilità Eroismo, magari lanciata dopo la fase di battaglia dell'avversario. Putroppo l'unico mazzo n cui la vedrei bene è il :GW: aura, però ha una bella immagine :) .
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / ~Setessan Tactics

Messaggioda AffinityForBhu » 9 apr '14, 12:28

ma quale sarebbe il mazzo aura :GW: ? è la terza carta che leggo che sembra fatta appositamente per quel mazzo ed ancora non ho capito a quale ti riferisci :D

comunque è una buona carta, in t2 ha senso di esistere in un midrange mucconi; in limited è grossa grossa...attiva heroic, inspiration e fa da rimozione multipla :)
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / ~Setessan Tactics

Messaggioda Zaraki » 9 apr '14, 12:47

Un commento positivo? Possibile?? Comunque e'indubbiamente bella,per il GR pero' continuo a preferire schianto del martello ;)
L'arrogante pentolaio senza testa con la scure.
Avatar utente
Zaraki
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 mar '14, 0:56

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / ~Setessan Tactics

Messaggioda Taladras » 9 apr '14, 13:02

Secondo me è veramente forte, innanzitutto in limited è una bomba che trigghera heroic e poi sicuramente in futuro si svilupperà un G/W Heroic e questa sarà un 4x fisso.
Il costo di Sforzo (traduzione peggiore non poteva essere trovata) è minimo e questa la ricompensa tantissimo: End of turn la tiro e o pulisco il board o faccio rimozione sul ciccione dell'oppo rimettendoci una creatura (forse).
Avatar utente
Taladras
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 mar '13, 15:54

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / ~Setessan Tactics

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 9 apr '14, 13:18

AffinityForBhu ha scritto:ma quale sarebbe il mazzo aura :GW: ? è la terza carta che leggo che sembra fatta appositamente per quel mazzo ed ancora non ho capito a quale ti riferisci :D
In pratica vi sono giocati Leone Vellocriniera,Predatore di Streghe,Eroe di Iroas e Coraggio Inflessibile come carte fisse, poi vi sono altre, variabili, comeEroe Epico,Capo della Falange e Dono di Orzhova. Comunque c'è da dire che non è sicuramente molto giocato, penso per la mancanza di creature piccole con antimalocchio (basta pensare all'archetipo verde che costa 8 :0_0: ).
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / ~Setessan Tactics

Messaggioda potereafro » 9 apr '14, 14:30

Ma posso anche far lottare 2 creature del nemico con questa carta? perchè nel qual caso secondo me è una bomba insensata in molti deck
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / ~Setessan Tactics

Messaggioda Zaraki » 9 apr '14, 14:32

potereafro ha scritto:Ma posso anche far lottare 2 creature del nemico con questa carta? perchè nel qual caso secondo me è una bomba insensata in molti deck

Umm,intendi bersagliare due sue creature e farle lottare tra loro oppure bersagliare due delle tue e poi farle lottare con le sue? Perche',nel primo caso,avrebbe la possibilità di decidere lui,mentre nel secondo,dopo aver bersagliato le tue,potrai farle lottare come ti pare :)
L'arrogante pentolaio senza testa con la scure.
Avatar utente
Zaraki
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 mar '14, 0:56

Re: [JOU] (Nome in Italiano) / ~Setessan Tactics

Messaggioda sniper13 » 9 apr '14, 14:38

potereafro ha scritto:Ma posso anche far lottare 2 creature del nemico con questa carta? perchè nel qual caso secondo me è una bomba insensata in molti deck

No, non puoi, in quanto non hai il controllo di quelle creature e quindi non puoi :T: tu al posto del tuo oppo.
Quindi bersagli una o più TUE creature e poi le puoi :T: per far fare combat con chi vuoi
Avatar utente
sniper13
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 nov '13, 10:57

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bru, Fillo94 e 9 ospiti