spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[JOU] Signore del Banchetto / Master of the Feast

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[JOU] Signore del Banchetto / Master of the Feast

Messaggioda Diablo » 14 apr '14, 6:11

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [JOU] Signore del Banchetto / Master of the Feast

Messaggioda Zaraki » 14 apr '14, 6:44

ENORME,ma finchè ci sarà Desecration (e finchè qualcuno avrà cervello XD ) non si giocherà mai ( a meno che non si crei qualcosa con colei che dipana il fato))
L'arrogante pentolaio senza testa con la scure.
Avatar utente
Zaraki
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 mar '14, 0:56

Re: [JOU] Signore del Banchetto / Master of the Feast

Messaggioda Hot Rats » 14 apr '14, 7:49

Questa è bella XD mi fa divertire l' immagine e l' effetto che fa un vantaggio enorme all' oppo, però potrebbe essere un problema se non trova rimozione. Per me verrà giocata, sopratutto perchè fa pescare nel nostro upkeep, e comunque è una creatura che devi rimuovere subito. Poi sembra che monoB aggro lo vogliano creare a tutti i2 costi XD
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [JOU] Signore del Banchetto / Master of the Feast

Messaggioda Turbyema » 14 apr '14, 8:30

Wow ecco un altra carta da turbo-fog... e siamo già alla seconda dell'edizione!!! Se non ci fosse lo spirito del dedalo avrebbe MAGARI, QUALCHE chanche di poter diventare un mazzo da t2 (sottolineando magari e qualche)...
vince da sola in Limited, sta molto sopra i fulmini, le rimozioni di creature "non nere" non la toccano... Direi che il vantaggio carte dell'avversario è più che ricompensato
Avatar utente
Turbyema
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 22 gen '14, 15:10

Re: [JOU] Signore del Banchetto / Master of the Feast

Messaggioda anticamel » 14 apr '14, 10:32

Turbyema ha scritto:Wow ecco un altra carta da turbo-fog... e siamo già alla seconda dell'edizione!!! Se non ci fosse lo spirito del dedalo avrebbe MAGARI, QUALCHE chanche di poter diventare un mazzo da t2 (sottolineando magari e qualche)...
vince da sola in Limited, sta molto sopra i fulmini, le rimozioni di creature "non nere" non la toccano... Direi che il vantaggio carte dell'avversario è più che ricompensato


Lo spirito del dedalo non blocca l'acquisizione della carta. Comunque secondo me questa in t2 è davvero forte nonostante tutti i removal che si possa beccare. Cioè, una volta in campo(cioè dal 3° turno) ti mette una pressione incredibile...il mono nero aggro acquisisce una carta davvero potente. Non credo si possa usare in modern, ma rimane comunque una bella carta.
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: [JOU] Signore del Banchetto / Master of the Feast

Messaggioda max23 » 14 apr '14, 10:36

Turbyema ha scritto:Wow ecco un altra carta da turbo-fog... e siamo già alla seconda dell'edizione!!! Se non ci fosse lo spirito del dedalo avrebbe MAGARI, QUALCHE chanche di poter diventare un mazzo da t2 (sottolineando magari e qualche)...
vince da sola in Limited, sta molto sopra i fulmini, le rimozioni di creature "non nere" non la toccano... Direi che il vantaggio carte dell'avversario è più che ricompensato

1) Cosa c'azzecca questa con Turbofog?
E' una creatura, e già non va bene. Fa pescare solo l'avversario, e questo va molto male. Fog non vince di danni, e questo la rende inutile in quel mazzo.
2) Spirito del dedalo non blocca la sua pescata.


Comunque è una carta da aggro, ed il fatto che fa pescare non nel turno dell'avversario ma nel nostro le può dare qualche speranza...
E' pur sempre un 5/5 Volante che può scendere al 2° turno xD
Vedremo...
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [JOU] Signore del Banchetto / Master of the Feast

Messaggioda Thorgils » 14 apr '14, 11:02

il manzo nero picchia davvero tanto... alla fine all'oppo non serve a molto pescare quando non si hanno vite... poi in un colore che i turni prima ti fa scartini è davvero rognoso e poi come tutti i drop a 3 scende potenzialmente di secondo e a quel punto ok mano colma ma in 2 turni -10... ragazzi il vantaggio carte è importante ma non è tutto! come diceva il mio anziano maestro: "la race!! [Censurato] la race!!! >):. >):. "
LEGACY
merfolk
death & taxes
Avatar utente
Thorgils
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 20 mar '14, 16:23

Re: [JOU] Signore del Banchetto / Master of the Feast

Messaggioda Bosh » 14 apr '14, 11:11

Thorgils ha scritto:il manzo nero picchia davvero tanto... alla fine all'oppo non serve a molto pescare quando non si hanno vite... poi in un colore che i turni prima ti fa scartini è davvero rognoso e poi come tutti i drop a 3 scende potenzialmente di secondo e a quel punto ok mano colma ma in 2 turni -10... ragazzi il vantaggio carte è importante ma non è tutto! come diceva il mio anziano maestro: "la race!! [Censurato] la race!!! >):. >):. "

Pienamente d'accordo sulla race XD, ma totalmente in disaccordo sugli scartini, che sono una vera e propria contraddizione con questa carta. Se gioco questo demone voglio che sia preceduto da altre creature che hanno fatto danno in modo che il "ciccione" :D chiuda i giochi, piuttosto che perdere tempo facendo scarti e poi andare in svantaggio. Poi che c'entra torbofog? Per far pecare il mazzo all'oppo non mi sembra proprio la scelta migliore...
Immagine
Avatar utente
Bosh
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [JOU] Signore del Banchetto / Master of the Feast

Messaggioda Guest » 14 apr '14, 11:22

Non è che ha la risposta sicura in mano, ma è chiaro che se vado in vantaggio carte con questa condition, è evidente che ho il 50% in più di possibilità di pescare ciò che mi serve che sia un removal, una wratta, una sfera di detenzione ecc In tutto questo, però spezzo pure una lancia in favore della carta stessa, non merita tutte le critiche che ho letto sopra, è chiaro che al momento è possibile vederla solo in un contesto T2, quindi ragionando in quest'ottica c'è da dire che esper control (lo gioco quindi so cosa dico) comincia ad elaborare dal terzo turno in poi, perciò non è utopia pensare che comunque 5 pizze riesca a fartele il problema è che con ogni probabilità si limiterà a quelle...ma vs aggro/midrange parliamone [Censurato]! lì può fare veramente i buchi...PROMOSSA!
Avatar utente
Guest
 

Re: [JOU] Signore del Banchetto / Master of the Feast

Messaggioda Thorgils » 14 apr '14, 11:32

Thorgils ha scritto:il manzo nero picchia davvero tanto... alla fine all'oppo non serve a molto pescare quando non si hanno vite... poi in un colore che i turni prima ti fa scartini è davvero rognoso e poi come tutti i drop a 3 scende potenzialmente di secondo e a quel punto ok mano colma ma in 2 turni -10... ragazzi il vantaggio carte è importante ma non è tutto! come diceva il mio anziano maestro: "la race!! [Censurato] la race!!! >):. >):. "


Pienamente d'accordo sulla race XD, ma totalmente in disaccordo sugli scartini, che sono una vera e propria contraddizione con questa carta. Se gioco questo demone voglio che sia preceduto da altre creature che hanno fatto danno in modo che il "ciccione" :D chiuda i giochi, piuttosto che perdere tempo facendo scarti e poi andare in svantaggio. Poi che c'entra torbofog? Per far pecare il mazzo all'oppo non mi sembra proprio la scelta migliore...


per me lo scartino sarebbe buono per evitare che l'avversario abbia remouval adatta allo scopo in mano (in modern per esempio solo path e dismember mi vengono in mente... pulse è bruttino perchè ci fa guadagnare 1 turno aggratis praticamente) e questo potrebbe garantire un numero di danni davvero alto!
LEGACY
merfolk
death & taxes
Avatar utente
Thorgils
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 20 mar '14, 16:23

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti