spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[JOU] Ladra Audace / Daring Thief

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[JOU] Ladra Audace / Daring Thief

Messaggioda Diablo » 15 apr '14, 6:06

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [JOU] Ladra Audace / Daring Thief

Messaggioda kingfede » 15 apr '14, 8:33

Uh, carino ma non devastante, un po' come tutte le carte con heroic, un'abilità che si è rivelata piuttosto sfortunata a mio avviso. Il vantaggio di questo tipetto rispetto ad altre carte che abbiamo visto nel recente passato è che l'effetto è unidirezionale: possiamo sbolognare all'avversario un 1/1 a caso e prendergli il suo manzo senza possibilità di recupero per lui, neanche ammazzando la Ladra Audace. Insomma, interessante ma non una carta che fa vincere un draft da sola...
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [JOU] Ladra Audace / Daring Thief

Messaggioda Taladras » 15 apr '14, 8:48

kingfede ha scritto:Uh, carino ma non devastante, un po' come tutte le carte con heroic, un'abilità che si è rivelata piuttosto sfortunata a mio avviso. Il vantaggio di questo tipetto rispetto ad altre carte che abbiamo visto nel recente passato è che l'effetto è unidirezionale: possiamo sbolognare all'avversario un 1/1 a caso e prendergli il suo manzo senza possibilità di recupero per lui, neanche ammazzando la Ladra Audace. Insomma, interessante ma non una carta che fa vincere un draft da sola...


Vorrei farti notare che questa ha Ispirazione, non heroic, altrimenti credo che sarebbe stata un pochino sbroccata.
Al di là di questo mi piace molto, per costare 3 ha un body adeguato e ci consente di fare delle [Censurato] notevoli sopratutto in late game quando sono le mucche a farla da padrona. Servirebbe qualche effetto di stap un pò più incisivo..
Avatar utente
Taladras
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 mar '13, 15:54

Re: [JOU] Ladra Audace / Daring Thief

Messaggioda The King of Squid » 15 apr '14, 8:52

Voglio essere il primo a dirlo sta botta: in commandere con Zedruu dal Cuore Grande sai le botte!! Lei, la chimera, la nostra capra tricolor già ride mi sa...
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [JOU] Ladra Audace / Daring Thief

Messaggioda fabrimagic » 15 apr '14, 16:40

in limited sta carta è veramente ottima, sia in combo con dei tap trick come Quercia nera di Odunos e Tamburo Foglia di Primavera, sia con carte che la rendono imbloccabile come Forma Acquea o Sandali Rapidapiuma
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6914
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti