spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[JOU] Pietrificatore Velloirsuto / Felhide Petrifier

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[JOU] Pietrificatore Velloirsuto / Felhide Petrifier

Messaggioda Diablo » 18 apr '14, 7:25

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [JOU] Pietrificatore Velloirsuto / Felhide Petrifier

Messaggioda kingfede » 18 apr '14, 8:50

Ennesimo drop a 3 per il tribale Minotauri, e questo ha pure un effetto globale di spessore. Non so se valga la pena di collocarlo di main nel deck, ma di sicuro di side contro altri mazzi aggro può fare un male cane! Complimenti particolari poi al flavour text, un'autentica chicca!
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [JOU] Pietrificatore Velloirsuto / Felhide Petrifier

Messaggioda Theos Metherlence » 18 apr '14, 8:55

Mamma mia che bel minotauro questo <3.<3 Però sono tutti drop a 3 ed è per questo motivo che mi sa che il mazzo Minotauri non sarà mai competitivo in costruito, di sicuro si può creare un bel mazzo for fun! Chi non vorrebbe giocare un'orda di minotauri infuriati? :D
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Avatar utente
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: 1 ago '12, 17:03
Località: Brescia

Re: [JOU] Pietrificatore Velloirsuto / Felhide Petrifier

Messaggioda Raborymos » 18 apr '14, 18:45

Questo Minotauro rende ufficialmente il censore boros una minaccia ancor più spaventosa ed il deathbellow raider un kamikaze molto più serio.
Theos Metherlence ha scritto:Mamma mia che bel minotauro questo <3.<3 Però sono tutti drop a 3 ed è per questo motivo che mi sa che il mazzo Minotauri non sarà mai competitivo in costruito, di sicuro si può creare un bel mazzo for fun! Chi non vorrebbe giocare un'orda di minotauri infuriati? :D

Da quello ho avuto la possibilità di vedere su cocka il Minotauri può essere una seria minaccia per chiunque in T2. Ho potuto battere tutti, da MonoBlack a Mono :U: fino al Golgari Dredge . Quando ingrana è veramente difficile da bloccare e la combinazione :BR: offre una gamma di rimozioni non indifferenti per poter tenere a bada chiunque:
Hero's Downfall
Dark Betrayal
Mizzium Mortars
Dreadbore
etc etc
Le uniche pecche sono stare sotto a incantesimi e rimozioni globali ed ora grazie a Mana Confluence il problema può essere risolto dall'inserimento del :W: : Boros Charm(che tra l'altro ha un minotauro sull'immagineXD) e varie.
Secondo me potrebbero diventare una piccola realtà competitiva, sempre se qualche Pro avrà il coraggio di provare |. |. |.
Il manaless è il futuro del legacy: lode alla Spia della balaustra
Mazzi giocati
Legacy:Manaless Dredge
Modern:Real Jund(Hellkite Overlord)/ Mono G Stompy
Commander: Zo-zu the Punisher/ Nahiri, the Lithomancer
Tiny Leaders: Feldon of the Third Path/Yahenni, Undying Partisan
Avatar utente
Raborymos
Articolista Junior
Articolista Junior
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 10 dic '13, 15:12


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron