spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[JOU] Armeria di Iroas / Armory of Iroas

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[JOU] Armeria di Iroas / Armory of Iroas

Messaggioda Diablo » 18 apr '14, 8:02

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [JOU] Armeria di Iroas / Armory of Iroas

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 18 apr '14, 10:37

Sicuramente verrà giocata in Limited, in costruito non penso poiché il costo complessivo è 4 (anche se incolori) e non dà effetto subito ma solo quando la creatura attacca; se fosse stata creata nel blocco di Mirrodin (il primo), che era pieno di equipp. allora sarebbe stata divertente 8) .
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [JOU] Armeria di Iroas / Armory of Iroas

Messaggioda Serafini » 18 apr '14, 14:33

Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Sicuramente verrà giocata in Limited, in costruito non penso poiché il costo complessivo è 4 (anche se incolori) e non dà effetto subito ma solo quando la creatura attacca; se fosse stata creata nel blocco di Mirrodin (il primo), che era pieno di equipp. allora sarebbe stata divertente 8) .

secondo me il limited non lo vede manco XD per fare sta porcheria mi dovrei missare turno 2 e turno 3 e dovrei aver fatto pezzo al turno 1 ... per cosa ? avere un segnalino +1+1 ??? naaaaaa .... certo poi ci saranno le situazioni limite a board stallato dove avere quel segnalino +1+1 a turno ti farà vincere , ma sicuramente sono minori delle volte in cui la carta si mostra utile ... per me in limited è bocciata
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti