spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[M15] Goblin Trascinatore di Folle / Goblin Rabblemaster

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[M15] Goblin Trascinatore di Folle / Goblin Rabblemaster

Messaggioda Diablo » 10 giu '14, 19:31

Immagine Immagine

Buy-a-Box:
Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [M15] (Nome in Italiano) / Goblin Rabblemaster

Messaggioda Fillo94 » 12 giu '14, 13:48

mi sembra una fusione tra Goblin Piledriver e Goblin Assault :? Io NON GIOCO Goblin quindi non saprei se sarà giocata, ma a mio parere può diventare interessante se conbinata con Krenko, Mob Boss che aumenta le pedine e quindi l'attacco. Tuttavia effettivamente non avendo Trample ne alcuna forma di difesa (Goblin Piledriver ha la protezione dl blu) non è certamente la scelta più ovvia :_o
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5022
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [M15] (Nome in Italiano) / Goblin Rabblemaster

Messaggioda Rancore » 14 giu '14, 14:31

Sicuramente, se verrà giocata, non verrà giocata in Legacy.. I drop a 3 per i goblin sono già troppi e se devo giocarne uno in più vado di Goblin Chieftain, che mi toglie da EP e Golgari Charm.
In modern FORSE potrebbe avere senso, ma il drawback di dover attaccare con tutti ogni turno è decisamente pesante. L'unica potrebbe essere giocarlo con Goblin Diplomats, ma non penso che un mazzo aggro stile gobbi voglia perdere il secondo turno per una giocata simile (anche se, se dovessi giocare il Diplomatico, aspetterei almeno di avere un Chieftain a terra). Per adesso direi bocciata, poi si vedrà.
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [M15] (Nome in Italiano) / Goblin Rabblemaster

Messaggioda Baciccio » 15 giu '14, 23:52

Rancore ha scritto:Sicuramente, se verrà giocata, non verrà giocata in Legacy.. I drop a 3 per i goblin sono già troppi e se devo giocarne uno in più vado di Goblin Chieftain, che mi toglie da EP e Golgari Charm.
In modern FORSE potrebbe avere senso, ma il drawback di dover attaccare con tutti ogni turno è decisamente pesante. L'unica potrebbe essere giocarlo con Goblin Diplomats, ma non penso che un mazzo aggro stile gobbi voglia perdere il secondo turno per una giocata simile (anche se, se dovessi giocare il Diplomatico, aspetterei almeno di avere un Chieftain a terra). Per adesso direi bocciata, poi si vedrà.

beh... un aggro deve attaccare, non può stare a guardarsi intorno :P

PS: con questo i diplomatici non possono funzionare dato che devono attaccare anche loro.
Immagine
Avatar utente
Baciccio
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 3 gen '13, 5:53

Re: [M15] (Nome in Italiano) / Goblin Rabblemaster

Messaggioda Serafini » 16 giu '14, 13:01

Baciccio ha scritto:
Rancore ha scritto:Sicuramente, se verrà giocata, non verrà giocata in Legacy.. I drop a 3 per i goblin sono già troppi e se devo giocarne uno in più vado di Goblin Chieftain, che mi toglie da EP e Golgari Charm.
In modern FORSE potrebbe avere senso, ma il drawback di dover attaccare con tutti ogni turno è decisamente pesante. L'unica potrebbe essere giocarlo con Goblin Diplomats, ma non penso che un mazzo aggro stile gobbi voglia perdere il secondo turno per una giocata simile (anche se, se dovessi giocare il Diplomatico, aspetterei almeno di avere un Chieftain a terra). Per adesso direi bocciata, poi si vedrà.

beh... un aggro deve attaccare, non può stare a guardarsi intorno :P

PS: con questo i diplomatici non possono funzionare dato che devono attaccare anche loro.

ti giuro no ... attaccano se possono farlo ... se li tappi prima di entrare in combat non menano ...
cmq la carta ci sta ... lo scagliaorda è lo scagliaorda ... magari ne uscirà qualcun altro e potremmo vedere un gobbo competititvo in modern come lo è il tonni ...
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Fillo94 e 7 ospiti

cron