spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[M15] Gryff Alaquieta / Hushwing Gryff

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[M15] Gryff Alaquieta / Hushwing Gryff

Messaggioda Diablo » 27 giu '14, 6:18

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [M15] (Nome in Italiano) / Hushwing Gryff

Messaggioda Melves » 27 giu '14, 7:30

Un torpor orb con le gambe e con effetto sorpresa, tipo aven mindcensor. Sembra la carta di side perfetta contro il gray merchant of asphodel :). In standard penso che vedrà sicuramente
gioco (di side) in tutti i mazzi che giocano bianco anche come secondo colore, almeno sino a quando il monoB non uscirà dallo standard. C'è da dire che sinora, carte
interessanti per il monoW, ne sono state stampate sin troppe in m15.
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Avatar utente
Melves
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 31 gen '13, 9:34
Località: Zagabria

Re: [M15] (Nome in Italiano) / Hushwing Gryff

Messaggioda kingfede » 27 giu '14, 8:04

Davo quasi per scontata la ristampa di Torpor Orb questo giro, invece la Wizzy ce ne propone uno sotto forma di creatura. Ottima scelta davvero, secondo me vedrà gioco di side pure in Modern da qualche parte, ma in Standard ancora di più. Credo stia a mani basse nella top 5 delle rare nuove dell'espansione.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [M15] (Nome in Italiano) / Hushwing Gryff

Messaggioda BlackBonesBong » 27 giu '14, 9:03

Dopo Pyrostatic Pillar e Laboratorio Arcano la wizzy mette le gambe anche a Torpor Orb. Carta da Gw hatebears e D&T, almeno di side, sia in modern che in legacy, ovviamente nelle versioni che non giocano Flickerwisp o Restoration Angel, ed è anche un discreto attaccante avendo volare. Mi viene anche in mente quel mazzo pazzo che giocava Torpor Orb e stifle per eliminare la triger di Phyrexian Dreadnought, in questo modo avendo due carte contro le abilità innescate in modern qualche pazzo potrebbe fare una lista con Orrore Braccato e Divora giorni, in fondo giochiamo in EOT l' ippogrifo e il turno dopo il ciccione, ma al di fuori della divagazione in fantamagic, la carta è molto bella.
Mazzi giocati:
Blood End Modern
GW Hatebears Modern
Avatar utente
BlackBonesBong
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 26 set '12, 16:01

Re: [M15] (Nome in Italiano) / Hushwing Gryff

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 27 giu '14, 9:36

Questo grifone è stupendo <3.<3 ! Già per il bianco avevano annunciato la ristampa del Capitano Preminente, ed ora questo; sono entrambe carte che finiranno nel mio White Weenie!

Ma ora parliamo un poco di questa carta:
- come già scritto sopra evita i danni del Mercante Grigio di Asfodelo
- disturba le creature con Tributo, come il Fanatico di Xenagos
- nostante sia creatura è dotata di buona evasività, ha volare, ed ha Lampo, cosa da non sottovalutare

Assolutamente giocabile, e pure desiderabile.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [M15] (Nome in Italiano) / Hushwing Gryff

Messaggioda Hot Rats » 27 giu '14, 10:10

questa è bella bella.
Vedrà gioco sia in t2 sia in modern in hatebears e mazzi simili. Complimenti e applausi per questo set che è veramente bello! ( dopo molti deludenti )
Comunque si vede come quasi sempre si preferiscano le carte con le gambe a quelle senza. Che questa sia l' eccezione? non so però il fatto che è istant rafforza molto il gioco lampo di mazzi bianchi che con anche aven mindcensor già era forte.
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [M15] (Nome in Italiano) / Hushwing Gryff

Messaggioda Razril » 27 giu '14, 10:33

Bella! Bellissima!! Ora x il mio melira pod sono capperi amari!!!
Ha poca costituzione, ma intanto ti puo guastare i piani a non finire se non si ha una risposta immediata pronta!.. Mi sa che si dovrà mettere in side una izzet staticaster!..
Anche twin suda un po, ma almeno lui ha qualche risposta in più...
Avatar utente
Razril
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 30 set '13, 22:14

Re: [M15] (Nome in Italiano) / Hushwing Gryff

Messaggioda potereafro » 27 giu '14, 10:53

Il palo che mancava a GW è arrivato, giocabilissima di main, con aven mindcensorti permette di aver almeno 6/8 uccellini che hanno effetti fastidiosi, e blocca pod, twin, snapcaster quindi carta graditissima nel t2 forse non sarà giocatissima se non ci saranno molti Come in play
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [M15] (Nome in Italiano) / Hushwing Gryff

Messaggioda anticamel » 27 giu '14, 17:20

Razril ha scritto:Bella! Bellissima!! Ora x il mio melira pod sono capperi amari!!!
Ha poca costituzione, ma intanto ti puo guastare i piani a non finire se non si ha una risposta immediata pronta!.. Mi sa che si dovrà mettere in side una izzet staticaster!..


Forse le 2 parti dei 2 periodi non c'entrano, ma come fai a mettere la staticaster nel melira pod? :) :)
Questa in hatebears almeno di side ci finisce dritta(se non di main...). Il parente che il censore mentale aviano aspettava da tempo.
Al momento in modern ci sono tante carte con effetto ETB, mr snapcaster davanti a tutti... come la vedo male.
Mi sa che è arrivata l'ora per montare l'hatebears
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: [M15] (Nome in Italiano) / Hushwing Gryff

Messaggioda RevivedPicard » 27 giu '14, 20:26

Solo io ho pensato ad una sua possibile interazione con Phyrexian Dreadnought in Legacy ???
Magari una shell UW con questi, stifle e fiale per massimizzare il tutto ...
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti