spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[M15] Garruk, Predatore Supremo / Garruk, Apex Predator

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[M15] Garruk, Predatore Supremo / Garruk, Apex Predator

Messaggioda Diablo » 30 giu '14, 7:19

Immagine Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [M15] Garruk, Predatore Supremo / Garruk, Apex Predator

Messaggioda shadowgra » 30 giu '14, 7:47

7 come costo é molto alto ma [Censurato] per essere forte é forte.....
Pulisce ogni cosa sul board che non è di nostro gradimento, spedina bestie 3/3 e mette un eblema che mette un clock assurdo all'oppo ma che è situazionale dal tuo board. Potenzialmente peró dopo tre bestie lo puoi fare e attacchi con 3 8/8 e altra roba
Avatar utente
shadowgra
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 11 gen '14, 20:32

Re: [M15] Garruk, Predatore Supremo / Garruk, Apex Predator

Messaggioda DeathShade » 30 giu '14, 7:48

Costo quasi proibitivo ma in ottica standard può esser giocato presto in qualsiasi ramp.

Passiamo alle abilità:

-La prima è minacciosa e parla da sola, molto situazionale a mio avviso;
-La seconda lo protegge da tutto tranne che da creature evasive però è meglio della precedente;
-La terza può attivare grossi trick ed anche in questo caso offre una protezione;
-L'ultimate è fenomenale anche in multiplayer!!!!!!

Vi faccio notare anche che in questo + Stagione del raddoppio fa i buchi per terra se entra :)
Avatar utente
DeathShade
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 7 ott '13, 9:54
Località: Vicenza

Re: [M15] Garruk, Predatore Supremo / Garruk, Apex Predator

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 30 giu '14, 7:50

Sembrerebbe pesante (e lo è), a costo 7, però bisogna ricordare che a costo 6 è giocato nel MonoG Devotion Garruk, Evocatore di Bestie ed il predatore supremo, nel caso si riesca a giocarlo abbastanza presto, diventa ottimo di side contro Control, per spaccare i Viandanti dell'avversario, contro Monsters per rompere creature quali Drago Soffio di Tempesta e Polikranos.
Nonostante costi quanto Karn Liberato non è detto che non trovi gioco in Standard, invece negli altri formati è inguardabile.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [M15] Garruk, Predatore Supremo / Garruk, Apex Predator

Messaggioda vallavoid » 30 giu '14, 8:31

scusate sarò stupido io ma non riesco proprio a capire l'utilità dell'abilità a -8.. a che ci serve farci menare da dei bestione che hanno +5/+5 e pure travolgere?
Avatar utente
vallavoid
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 18 apr '13, 14:52

Re: [M15] Garruk, Predatore Supremo / Garruk, Apex Predator

Messaggioda DeathShade » 30 giu '14, 8:41

vallavoid ha scritto:scusate sarò stupido io ma non riesco proprio a capire l'utilità dell'abilità a -8.. a che ci serve farci menare da dei bestione che hanno +5/+5 e pure travolgere?


No leggi bene, dice che l'emblema se lo becca un tuo avversario bersaglio. Così da quel momento in poi tutte le creature che lo attaccano saranno pompate a bomba... Anche quelle degli altri avversari nel caso di multiplayer.
Avatar utente
DeathShade
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 7 ott '13, 9:54
Località: Vicenza

Re: [M15] Garruk, Predatore Supremo / Garruk, Apex Predator

Messaggioda Hot Rats » 30 giu '14, 9:00

bha questo mi ha un pò deluso, vedendo l' andamento del set mi aspettavo qualcosa di giocabile anche in modern...
Comunque se devotion sarà un archetipo dominante sarà giocato in x1/x2 e bisogna dire che se entra fa male sopratutto contro monsters e superfriends... Contro aggro muori prima, contro MonoB si becca caduta dell'eroe e fa poco vantaggio ( alla meglio spacca demone )...
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [M15] Garruk, Predatore Supremo / Garruk, Apex Predator

Messaggioda The King of Squid » 30 giu '14, 9:09

Sarà, ma a me pare brutto forte...

Cc7 è tantissimo (ed è peraltro di 2 colori diversi).
Il primo +1 è situazionale e cerca il PW nemico, ottimo perchè i PW si giocano, meno ottimo perchè se il nemico ha PW nel momento in cui io gioco garruk il suo PW avrà già fatto tutto quello che doveva fare.
Il secondo mette un 3/3, che insomma, figo ma... boh, giusto per proteggersi.
Il terzo è bello, ma -3 non è poco.
La finisher non è manco tutto sto, perchè è legata all'avere creature sul campo che non è detto ci siano.

Inoltre sta ovviamente sotto a tutti gli spacca PW, e con quello che costa giocarlo significa andare tapped out o quasi 2 turni dopo che la partita è finita o in un momento abbastanza clou, quindi tappi tutto per . . . bestia 3/3?

Aspettiamo che qualcuno ci illumini meglio!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [M15] Garruk, Predatore Supremo / Garruk, Apex Predator

Messaggioda Aegon » 30 giu '14, 9:13

Mi sembra molto forte. Nel senso, le abilità tolta la prima sono ottime. Il costo è un po' proibivo, però, e a parte T2 - di cui non so assolutamente nulla, quindi passo la palla - non credo vedrà gioco.
Avatar utente
Aegon
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 28 lug '13, 8:59
Località: Milano

Re: [M15] Garruk, Predatore Supremo / Garruk, Apex Predator

Messaggioda Khalni » 30 giu '14, 9:25

Certo, il costo è proibitivo, ma accidenti se è forte!
Con il primo e il secondo effetto si protegge quasi da tutto (Tranne Botti e creature con volare o simili), e comunque mettere giù un 3/3 con tocco letale a turno non è per nulla male...
Il terzo effetto lo vedo molto utile contro creature fastidiose come Desecration Demon, Stormbreath Dragon e Polukranos, World Eater...
La Finisher è una bomba, anche se ovviamente dipende anche dalle creature che abbiamo (noi o gli altri in caso di multiplay).
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 789
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti