spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[KTK] Gemelli dello Stile Draconico / Dragon-Style Twins

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KTK] Gemelli dello Stile Draconico / Dragon-Style Twins

Messaggioda Diablo » 31 ago '14, 4:55

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Dragon-Style Twins

Messaggioda Hot Rats » 31 ago '14, 9:12

Questa in standard ha un gran potenziale. Potrebbe vincere al sesto turno facile facile ( meno e la pompo sparando in faccia all' oppo ) se non rimossa e se non bloccata.
Questa meccanica mi piace molto poichè offre molti bluff: l' oppo si vedrà costretto a bloccare poichè, se non lo fa, rischia di morire, e se blocca perde un pezzo.
Comunque sta sotto anger of the gods, morbo avvizzente, spari vari ed è abbastanza lenta, però in un midrange potrebbe dire la sua.
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Dragon-Style Twins

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 31 ago '14, 10:34

Di primo acchito appare il migliore uso dell'abilità Prowess e potrebbe portare ad un Botti nel futuro T2, dove vi saranno giusto un paio di creature sinergiche con le magie non-creatura.
Se queste carte continuassero così potremmo avere in Standard qualcosa di simile al Delver-Kiln in Pauper.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Dragon-Style Twins

Messaggioda The King of Squid » 31 ago '14, 10:50

E' davvero davvero un peccato... l'avessero messa a :1: :R: :R: :R: saremmo stati contenti: quei 5 mana sono davvero troppi per mettere a terra un 3/3 che muore di fulmine e tarmo (un tarmo 4/5 prende 3, poi ci mena e poi lo meniamo noi di nuovo, quindi ci perdiamo assai).

Allo stesso tempo in commande ed in standard può essere una bomba mica da poco: se lo cali e resta vivo le prossime magie lo pompano (ripeto, whenever significa ogni volta che, quindi se lui entra ed il turno dopo facciamo fulmine e "forza del boh" su di lui otteniamo un 5/5 doppio attacco con ancora il +X della magia) e vai dritto per la vittoria in un colpo.

Simpatico ma con grossi rimpianti.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Dragon-Style Twins

Messaggioda kingfede » 31 ago '14, 12:26

Appena l'ho vista ho pensato: è una discreta carta, ma niente più. Con quel costo è facile tenerla a bada, perché qualsiasi oppo avrà risposte pronte per non soccombere. Certo è che in molti casual decks farà la sua comparsa, perché una creatura in grado di vincere con un solo attacco se si hanno un paio di trick a disposizione (Titan's Strength vi dice qualcosa?) fa sicuramente gola ai piccoli Timmy sparsi per il globo terracqueo. Non mi stupirei se fosse la seconda rara dell'Intro Pack Jeskai.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Dragon-Style Twins

Messaggioda Stunsparcie » 31 ago '14, 13:09

Oddio, ancora tutti mesmerizzati da prowess, l'heroic dei poveri. Se pensate che un french vanilla con quell'abilità scuoterà lo standard... fa niente che può chumpbloccato fino alla morte da tutti (specialmente dagli abzan che a quanto pare metteranno molte pedine), giusto? Se tutte le carte con prowess dovranno essere seguite da tutto questo hype, siamo messi bene.
Avatar utente
Stunsparcie
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 lug '14, 15:48

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Dragon-Style Twins

Messaggioda mr.koth » 31 ago '14, 13:21

Stunsparce ha scritto:Oddio, ancora tutti mesmerizzati da prowess, l'heroic dei poveri. Se pensate che un french vanilla con quell'abilità scuoterà lo standard... fa niente che può chumpbloccato fino alla morte da tutti (specialmente dagli abzan che a quanto pare metteranno molte pedine), giusto? Se tutte le carte con prowess dovranno essere seguite da tutto questo hype, siamo messi bene.

posso mettere mi piace al tuo commento?
questa è una rara bulk, ci sta benissimo davanti ad un intro pack! con tutte le cariatidi che gireranno l'anno prossimo serve qualcosa di più forte per vincere una partita mi sa...tipo sarkhan.
rimane il fatto che in limited è una bomba...
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti