spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[KTK] Autorità Temur / Temur Ascendancy

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KTK] Autorità Temur / Temur Ascendancy

Messaggioda Diablo » 31 ago '14, 4:57

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Temur Ascendancy

Messaggioda Hot Rats » 31 ago '14, 9:05

Questa mi sembra una carta bella ma difficile.... Se lasciata sul campo in un mazzo fatto bene può fare un bel vantaggio carte, però sprecare un turno per questa mi sembra un pò una perdita di tempo... Vedremo, comunque da notare che RUG ha molte creature buone: ciccioni verdi, stormbreath dragon, prognostic sphinx ( quella che vinceva da sola in blocco ) e keranos....
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Temur Ascendancy

Messaggioda kingfede » 31 ago '14, 12:14

Altra carta che non aspetta altro che di entrare nel mio Maelstrom Wanderer! Al di là del Commander, viene da notare un particolare: nello Standard a venire con ogni probabilità non potrà essere castata prima del turno 3 (niente shock + Elvish Mystic di primo...), e questo le taglia un po' le gambe, perché un midrange ciccioni al turno 3 in teoria punta a fare altro. Se ci pensiamo, una funzione per certi versi simile, e ancor più efficace in una vasta gamma di situazioni, la fa Courser of Kruphix. Ergo, rischia di rivelarsi un "di più" anche per lo Standard. Va comunque tenuta d'occhio...
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Temur Ascendancy

Messaggioda mr.koth » 31 ago '14, 14:04

mi sembra l'incubo di un control in t2...vantaggio carte continuo? si grazie! in più fornisce 2 devotion a xenagos e keranos!
fatta di secondo grazie a elfo mistico mi sembra abbastanza carina da poter essere giocata in qualche mazzo tier!
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Temur Ascendancy

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 1 set '14, 9:33

Se io dovessi draftare la prenderei quasi sicuramete su: dà vantaggio carte e rapidità in Limited, che entri al terzo o al decimo turno sarei ben contento.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Temur Ascendancy

Messaggioda Padri » 1 set '14, 17:18

mr.koth ha scritto:mi sembra l'incubo di un control in t2...vantaggio carte continuo? si grazie! in più fornisce 2 devotion a xenagos e keranos!
fatta di secondo grazie a elfo mistico mi sembra abbastanza carina da poter essere giocata in qualche mazzo tier!

Purtroppo non si riesce a giocarlo al secondo turno, perché giocando una foresta al primo turno per giocare l'Elfo, al secondo ti ritroveresti con :G: :G: e un :R: o :U: , ma per giocare Temur Ascendancy c'è bisogno di :G: :U: :R: :)
Avatar utente
Padri
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 set '14, 17:09

Re: [KTK] Autorità Temur / Temur Ascendancy

Messaggioda mstanzani5 » 1 set '14, 18:24

esistono delle terre chiamate painland, e sono legali in t2 :)
in ogni caso è una carta che mi piace, potrebbe vedere gioco come potrebbe non vederne.
Immagine
Avatar utente
mstanzani5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 6 feb '12, 10:55
Località: Bologna

Re: [KTK] (Nome in Italiano) / Temur Ascendancy

Messaggioda Stunsparcie » 2 set '14, 0:48

mr.koth ha scritto:si grazie! in più fornisce 2 devotion a xenagos e keranos!

Devotion tricolor? Mi pare molto tosta da fare
Comunque in commander sembra buona, ma più ci rifletti e meno lo è... che generale la vuole?
Animar: le liste più performanti che ho visto puntano a giocare meno non creatura possibili e hanno già molti peschini
Maelstrom Wanderer: carina la pesca, ma l'haste globale è ridondante con il generale
Riku: molte liste riku giocano ben poche creature
Intet: intet gioisce e molto, perchè scende il generale con haste e via alle pescate!

In sintesi: carta buona ma con comunque dei difetti e quindi non sempre si farà spazio.
Probabilmente sarà anche buona con Surrak, ma per ora non lo sappiamo
Avatar utente
Stunsparcie
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 lug '14, 15:48

Re: [KTK] Autorità Temur / Temur Ascendancy

Messaggioda Pieroliquirizia » 2 set '14, 12:45

mstanzani5 ha scritto:esistono delle terre chiamate painland, e sono legali in t2 :)
in ogni caso è una carta che mi piace, potrebbe vedere gioco come potrebbe non vederne.


E queste painlands, guarda caso, non possono essere stappate dall'elfo, visto che stappa solo le foreste! Quindi prova a riflettere la prossima volta, prima di rispondere in tono saccente

Comunque a me ricorda molto i fuochi di navimaya, e mi piacerebbe se uscisse in t2 qualcosa del genere
Avatar utente
Pieroliquirizia
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 2 apr '13, 14:23

Re: [KTK] Autorità Temur / Temur Ascendancy

Messaggioda mstanzani5 » 2 set '14, 13:02

Scusami l'essere stato saccente. Non ti farò notare che comunque ho ragione io, ci puoi arrivare da solo :)

Non sono molto fiducioso sull uso di questa carta, ma mi piacerebbe vederla in t2 :)
Immagine
Avatar utente
mstanzani5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 6 feb '12, 10:55
Località: Bologna

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti