spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[KTK] Sidisi, Tiranna della Nidiata / Sidisi, Brood Tyrant

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[KTK] Sidisi, Tiranna della Nidiata / Sidisi, Brood Tyrant

Messaggioda Diablo » 1 set '14, 17:03

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [KTK] Sidisi, Tiranna della Nidiata / Sidisi, Brood Tyra

Messaggioda Leroux » 1 set '14, 18:07

Ma sbaglio o questa con Spauracchio delle schegge ti fa un piccolo esercito ad ogni turno? Troppo carina! Peccato solo sia leggendaria
La pazienza è la virtù dei morti.
Avatar utente
Leroux
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 2 gen '13, 5:43

Re: [KTK] Sidisi, Tiranna della Nidiata / Sidisi, Brood Tyra

Messaggioda Hot Rats » 1 set '14, 18:24

Questa è stupenda! XD XD
Entra in gioco e fa vantaggio carte, attacca e fa vantaggio, ti macini il mazzo ( e in t2 ci sono molte carte che lo fanno ) e fai vantaggio <3.<3
Peccato che a 4 sia un 3/3 Però non si può avere tutto dalla vita!
A parer mio il t2 lo potrebbe vedere...
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [KTK] Sidisi, Tiranna della Nidiata / Sidisi, Brood Tyra

Messaggioda max23 » 1 set '14, 18:36

Non male... Peccato che non possa mettere più di uno zombie alla volta :(
Il suo uso in t2 sarà direttamente proporzionale al numero di carte giocabili con delve...
Spero ce ne siano almeno un paio xD
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [KTK] Sidisi, Tiranna della Nidiata / Sidisi, Brood Tyra

Messaggioda mr.koth » 1 set '14, 18:53

qualcuno ha detto fenax? ci automaciniamo e gli zombi creati possono macinare ancora di più e creare altri zombi!! poi uscirà qualche bomba con delve!
non da sottovalutare questa cosa! chissà...cmq a parte il fantamagic la carta è bella, bisogna vedere il contorno cosa propone! certo deve stare in un mazzo super sinergico perché un 3/3 senza abilità in combat a cc4 non è proprio il massimo!
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

Re: [KTK] Sidisi, Tiranna della Nidiata / Sidisi, Brood Tyra

Messaggioda Odric » 1 set '14, 19:20

Be' potenzialmente è un 3/3 più un 2/2 a costo 4 che con l' abilità specifica del clan ci aggiunge anche 3 mana incolori monouso. Se riesce a rimanere in campo per me in t2 puo' creare trick veramente forti <3.<3
Avatar utente
Odric
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 ago '14, 21:21

Re: [KTK] Sidisi, Tiranna della Nidiata / Sidisi, Brood Tyra

Messaggioda kingfede » 1 set '14, 20:54

Con tutti gli sweeper agili che ci sono in Standard (Bile Blight, Anger of the Gods, Drown in Sorrow ecc.) non credo sarebbe stata sbroccata con uno zombi per ogni creatura auto-macinata. Così è sì interessante, ma mi pare più un enabler di Delve che una carta attorno a cui far ruotare un deck. Di certo però va molto d'accordo col tanto vituperato Jace, the Living Guildpact!
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [KTK] Sidisi, Tiranna della Nidiata / Sidisi, Brood Tyra

Messaggioda rnatteo » 2 set '14, 23:39

solo a me viene in mente il relativamente vecchio dredge t2 ? Nyx Weaver,Ululatore notturno araldo del tormento,Potere dai Caduti, una/due whip of erebos qualche sultai charm aggiungeteci gli elfi mistici e le cariatidi , condite con qualche gustosa spell blu, e qualche buona carta con delve, e il mazzo mi sembra competitivo
Avatar utente
rnatteo
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 4 mag '13, 14:01

Re: [KTK] Sidisi, Tiranna della Nidiata / Sidisi, Brood Tyra

Messaggioda Fillo94 » 3 set '14, 9:08

solo io la vedo benissimo nel Dredgevine BGU da Modern? :o pensateci! in combo con le Bridge from Below fa 2 zombie ogni qualvolta macini una creatura, in più ti permette di buttare al cimitero le Vengevine! sinceramente mi sembra giocabilissima sia in t2 che, ipoteticamente, in modern! io sicuramente dei test li farò :=.

edit: errore mio non avevo letto bene l'effetto del Bridge ne avevo prima consultato la lista del mazzo nominato ;^^
Ultima modifica di Fillo94 il 3 set '14, 23:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5044
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [KTK] Sidisi, Tiranna della Nidiata / Sidisi, Brood Tyra

Messaggioda pochy » 3 set '14, 11:18

Fillo94 ha scritto:solo io la vedo benissimo nel Dredgevine BGU da Modern? :o pensateci! in combo con le Bridge from Below fa 2 zombie ogni qualvolta macini una creatura, in più ti permette di buttare al cimitero le Vengevine! sinceramente mi sembra giocabilissima sia in t2 che, ipoteticamente, in modern! io sicuramente dei test li farò :=.


innanzitutto questa Sidisi fa 1 token se entra almeno una creatura per ogni blocco di carte macinate. Quindi se ti macini 3 creature con lei crei solo uno zombie.
In secondo luogo macinandoti delle creature dal mazzo non attivi in alcun modo Bridge from below, che necessita di creature che finiscano al grave dal campo di battaglia.
Ergo nessuna interazione gustosa, anzi proprio nessuna interazione.
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti